ripristino e reset non funzionanti... ho fatto tutto?

Scusate se apro una discussione… ho provato a cercare e non sono riuscita a trovare niente che fa esattamente al caso mio…

Mi è arrivato un iphone sostitutivo il 24/3/2011, giovedì. L’ho attivato solo la sera, ho ripristinato il backup del vecchio e sabato mattina mi si è inspiegabilmente spento senza dare cenni di vita.
Ho chiamato l’assistenza e mi han fatto collegare il tel alla corrente e premere i tasti home e accensione insieme. Il tel è ripartito ma mi han consigliato di tenerlo d’occhio.
Il problema si è manifestato di nuovo il mercoledì, il venerdì e per ultimo la domenica, quando con qs sistema non si è acceso.

Ho contattato l’assistenza ed abbiamo provato insieme, ma di nuovo niente.
L’assistente mi ha fatto accendere il pc ed io ho coll iphone, ma ancora niente, anche con itunes acceso…
Poi mi ha detto che nn dovevo collegarlo e magicamente mentre lo staccavo dal pc si è acceso come se fosse stato sempre acceso…
LA cosa era strana, mi ha consigliato un ripristino, quindi mi ha fatto passare alla 4.3.1 (che sinceramente nel mio caso non aveva dato problemi di batteria) e non reisntallare il mio backup, solo che mi ha detto che prima di coll il tel al pc doveva farmi fare un’altra cosa
Stamani tel di nuovo spento, niente di niente neanche coll alla corrente e i due tasti premuti insieme.
Ho chiamato di nuovo e mi han attivato la sostituzione. Solo che l’assistente di stamani mi ha fatto collegare subito il tel al pc ed abbiamo provato a premere solo il tasto home (l’altra mi aveva detto che doveva farmi fare qualche cosa prima)… ma nn è partito… io oggi avevo bisogno del tel per lavoro :frowning:
siamo sicuri che mi ha fatto fare tutti i tentativi per accenderlo di nuovo?
non è che a voi maghi :rolleyes: viene in mente qualche cosa che a lei è sfuggito?
grazie sin da ora e scusate se sono stata un po’ lunga…

Bah… Cose strane… Sofia prova a metterlo in dfu(trovi le guide online) e a fare un ripristino senza appunto prendere il backup.

Vedi un po come va;) se mi scrivi in privato la mail magari posso tentare di aiutarti su facebook.:slight_smile:

Hahah diffido i miei cari amici cons marco lux e via dicendo a dire che sono in provolone ahhahaha

Mi chiamo Simona… Sofia è mia figlia:rolleyes:!!!
ti ringrazio per l’info… ho cercato la guida e credo di averla trovata…
ma per metterlo in DFU (mi sembra di capire dalla guida) devo collegarlo al pc ed attendere che itunes lo rilevi… ma nn lo rileva… :confused1:

cmq ho provato lo stesso ed il tel per ora è partito… speriamo che nn si blocchi di nuovo prima che mi arrivi il sostitutivo!!
grazie!

Si si quando lo metti in dfu iTunes lo rileva in modalità ripristino… Beh… Se va saremo contenti tutti;)

non ci siamo proprio… è successo altre 2 volte!!! :crying::crying::cursing:
vabbè… mi tocca attendere quello in cambio a tel…spento…
:frowning:
nonostante abbiano già bloccato l’importo sulla carta da stamani ancora nn risulta spedito…
se devo dir la verità… sono piuttosto alterata in questo momento!!!:blink:

Ma quale importo ti hanno bloccato??

i 600 e passa euro che terranno fermi fino a quando non rispedisco il mio (ho chiesto la sostituzione immediata con apple care)…
pare che al momento in cui tornerà loro indietro il telefono non funzionante me li restituiscano…

Bah… Per quello che ne so io, a nessuno gli é stato mai trattenuto niente, inoltre, loro sono tenuti a sostituirlo con un rigenerato anche senza Apple care, perché comunque sei sempre dentro il 1 anno di garanzia… Ci sara qualcosa che mi sfugge o che non ho capito…

Semplicemente ha chiesto il telefono sostitutivo PRIMA di inviare il suo.

Ah… Okok… Beh peccato bastava informarsi un attimino, anche perché vengono loro a prenderlo etc… Comunque, speriamo che non ci siano problemk

infatti… stamani mi dovrebbe arrivare il nuovo e contemporaneamente o al max domani invio il vecchio…
quando arriva in apple mi dovrebbero sbolccare la somma (è una garanzia per loro…se io mi tenessi tutti e due i dispositivi loro me ne farebbero praticamente pagare 1…)…