Ripristino e durata batteria

Ho letto in giro per il forum che eseguendo il jailbreak con un vecchio backup la durata dell’iPhone può diminuire, volevo sapere se la durata della batteria diminuisce anche dopo aver ripristinato l’iPhone ed in seguito installato un vecchio backup. Grazie anticipatamente ;D

nn è che la durata della batteria diminuisce solo perchè installi un vecchio backup…dipende dall’uso che ne fai…oppure leggi in home i problemi riguardanti la batteria ;-)…almeno quelli che ci sono stati…ma pare che con il nuovo FW, tutti i problemi, verranno risolti.

scusa difensiphone, puoi rispondere anche alla seconda parte della domanda… interessa anche a me…:smiley: cioè se installo successivamente musica, app, foto e contatti si riscontrano gli stessi bug che vengono fuori dopo aver eseguito il vecchio backup?

come gi’ ha detto difeniphone dipende dall’uso che se ne fa

In che senso scusa?! Cioè se sincronizzo successivamente musica, contatti e quant’altro che cosa c’entra l’uso?!:confused1:

che la durata della batteria è strettamente legata al tipo di suo che si fa con il telefono

mmh…:confused1: forse ancora non hai capito ciò che intendo io…:wink: non mi rferivo alla durata della batteria ma ai i bug che saltano fuori quando sincronizziamo musica contatti app ecc… cioè se al seguito del ripristino, sincronizzo nell’iphone un vecchio beckup si creano bug, mentre spunto la voce crea iphone nuovo no… la mia domanda era: se a seguito di quest’ultima procedura sincronizzo i contatti che ho su outlook con l’iphone, saltano fuori anche qui dei bug? spero di essere stato chiaro questa volta:)

non dovrebbero saltare altri bug…

Grazie…:smiley: