ripristino e configurare iphone come nuovo

più esauriente perchè avevo chiesto dopo il riavvio del ripristino se dovevo configurare il telefono come nuovo o riprendere subito il backup di icloud, oppure farlo in seguito il backup

Si devono leggere gli aiuti quando vengono chiesti e vengono dati

attenzione la mia non è stata un’accusa ma siccome non avendo mai fatto il backup con icloud volevo spiegato in maniera molto chiara ciò che dovevo fare passo dopo passo e riepilogando ciò che hai scritto devo ripristinare il telefono e poi da itunes devo riprendere il backup di icloud dove ho messo la spunta (giusto?) comunque volevo sapere un’ultima cosa che per lo più è un consiglio: siccome ho già fatto il ripristino in DFU dal pc dove faccio backup e tutto e non mi era andata bene perchè si era bloccato il telefono senza darmi nessun segno di vita mentre dopo averlo fatto in un altro pc era andato tutto apposto, se lo faccio dal pc dove era andato a buon fine poi posso prendere il backup di icloud dall’altro pc dove di solito salvo tutto?!

Perdona la puntualizzazione, ma il “VOLERE” coniugato ai più disparati tempi, è OFF LIMITS.

Non siamo la Apple e non siamo un Help Desk… VOLERE, quindi ESIGERE, qui non esiste… si chiede e si prendono gli aiuti che si ricevono. Rammenta che chiunque posti qui dentro, NON E’ OBBLIGATO a farlo, ma lo fa in base alle proprie conoscenze, esperienze ed alla “voglia” o meno di farlo.

Chiusa puntualizzazione.

Da rammentare che, cio che chiedi, è tutto disponibile sulla guida online di itunes.

Un dubbio: ripristinando iPhone con iOS 7.1.2 in modalità dfu mi consentirà di mantenere l’attuale iOS (7.1.2) o in automatico me lo aggiornerà all’8.1.1?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, La seconda che hai detto, è scritto praticamente in ogni singola discussione del forum.