ripristino e aggiornamento iphone 3gs

salve
dopo aver collegato il mio iphone al pc in dfu mode,clicco su " ripristina e aggiorna" ma dopo aver fatto l’estrazione software si blocca e viene scritto che non posso aggiornare perchè non trova il server…cosa devo fare? ho prvato di tutto ,aiutatemi vi prego ,così il telefono non funziona
grazie mille

ciao, la connessione internet del pc è stabile? la versione di itunes è la più aggiornata?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao , allora la versione è l’ultima , la connessione è un pò lenta…
adesso modifico scusa.
comunque l’unico problema può essere la conessione debole ?

ok,

il problema potrebbe essere sia la connessione o anche un problema temporaneo dei server apple che si sistemeranno poi automaticamente…

intanto vedi di trovare un pc con connessione più veloce.

ok grazie mille,spero di risolvere il prima possibile,perchè l’i-phone non è utilizzabile

beh certo…senza attivazione è normale…

vedi intanto con un pc con connessione ben stabile come ti ho detto :wink: è necessario.

ho provato anche con una conessione migliore ma niente:(

elimina allora itunes e bonjour…installa nuovamente itunes e riavvia il pc…vedi un po…ovviamente itunes deve essere aggiornato all’ ultima versione.

ps: domanda scema…stai ripristinando ad ios 6.1.3 vero?

si si ios 6.1.3

fai come ti ho suggerito sopra :wink:

in caso prova su un altro computer se non lo hai ancora fatto.

aspetta,ho riprovato per la cinquantesima volta a fare “ripristina e aggiorna” adesso sembra stia andando,speriamo ahah

teniamo le dita incrociate :wink: