ripristino e aggiornamento in nessun modo avviabile iphone 5!

salve a tutti,
oggi ho collegato il mio iphone 5 al pc e ho scaricato l ultima versione IOS 6.1.2 e dopo di questo collegando il dispositivo ad itunes mi da il seguente errore:“impossibile ripristinare iphone. il disco che stai tentando di utilizzare è pieno. l eliminazione dei file e lo svuotamento del cestino aumenteranno lo spazio a disposizione”. dopo questo ho provato a cancellare tutte le app e i dati sul cellulare riducendomi addirittura a 13 gb nella memoria e nonostante questo il dispositivo non riesce ugualmente a ripristinare tutto e ad aggiornarmi il sistema! ho provato anche a mettere il dispositivo in DFU mode ma ugualmente mi da lo stesso errore! anche andando a reinizializzare il cellulare esso si spegne e rimane non un caricamente per ore senza dandomi nessun segno di ripristino tanto che alla fine sono stato costretto al riavvio forzato per poi tornare alla stessa schermata di prima senza nessun segno di ripristino! specifico inoltre che il mio iphone ha il jaibreack e dopo questo pensavo che il problema fosse relativo a esso e allora ho cancellao anche cydia! cerco un supporto! mi spiegate perfavore come fare?

il ripristino in dfu è corretto…

ma penso che l’ errore sia dovuto al pc e non all iphone…controlla la memoria rimasta nell hardisk

a dire il vero la memoria sul computer c’è! il software 6.1.2 gia l ho scaricato solamente il problema è che non me lo fa installare! anche in dfu mode mi da sempre lo stesso problema! ora ho provato anche ad aggiornane all ultima versione di itunes ma anche quella non mi permette di installare!

elimina itunes e bonjour e reinstalla itunes…riavvia il pc e riprova

ok grazie mille ora provo!

funziona tutto pefettamente grazie mille di nuovo!

:slight_smile: prego!