Ripristino dispositivo + Sincronizzazione nuovo PC

Riapro la discussione, per via di un fraintendimento: ho queste repository installate bigboss, cydia/telesphoreo, dev team, **************, *******yi, modmyi, rpetri, ******iphone, uhelios, *****ize, zodttd, **********
ma questo non siginifica che io stia infrangedo il regolamento. Infatti compro i tweak e le repository (che so essere illegali) le uso per vedere a quale versioni i cracker sono arrivati. Se ho comprato i tweak, che senso avrebbe reinstallarli craccati da repository che non li hanno aggiornati?

Come è possibile che chiudiate una discussione solo perchè un utente ha una repo sul dispositivo? E’ come non fornire supporto ad un utente che ha in casa un giornale che parla di pirateria? Mica è un pirata… :frowning:

Salve a tutti! Vi scrivo per avere un chiarimento. Premetto che ho un iPod Touch 4G con ios 5.1.1 (9B206) jailbroken (ed ho i certificati SHSH della versione): c’è un modo per avere il mio iPod pulito e con tutti i dati della applicazioni (foto, progressi dei giochi, preferenze delle app), senza dover reinstallare manualmente tutte le applicazioni?
Per pulito intendo senza residui delle versioni passate.

I tweak li posso senza problemi reinstallarmeli uno ad uno.

Sto pensando di fare così:
ripristino da nuovo il dispositivo, sincronizzo con itunes (rimette tutte le app, ma senza progessi - giusto?), ripristino con pkgbackup i dati delle app.
Dovrebbe andare?

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5/114767-ripristino-dispositivo-sincronizzazione-nuovo-pc.html

ah no? tu vorresti farci credere che i tweak li acquisti?
ma dai

Se vuoi faccio screenshot, ma questo mi seccherebbe…

non forniamo aiuto ad un utente che usa pirateria e comunque quelle repo che trattano esclusivamente di pirateria le hai aggiunte tu essendo consapevole anche perchè compare un grande avviso che mette in mostra che sono repo pirata

chiudo e segnalo e se hai altri dubbi usa i pm

il tuo discorso,personalmente,ha poco senso…hai delle repo pirata per capire a che versioni i cracker siano arrivati…per quale motivo? 0_o

inoltre in questo forum è tassativamente vietato menzionare,discutere,aiutare…tutto ciò che abbia a che fare con l’ illegalità. Quindi il fraintendimento non esiste onestamente. :wink:

ripristina a nuovo e non riprendere alcun backup…tanto meno la roba pirata…semmai acquistala. E’ rubare oltre che un danno per il dispositivo

chiudo

infatti, :wink:
bastava leggere Pirateria e Jailbreak
per capire che la pirateria nel forum è vietata: