Riapro la discussione, per via di un fraintendimento: ho queste repository installate bigboss, cydia/telesphoreo, dev team, **************, *******yi, modmyi, rpetri, ******iphone, uhelios, *****ize, zodttd, **********
ma questo non siginifica che io stia infrangedo il regolamento. Infatti compro i tweak e le repository (che so essere illegali) le uso per vedere a quale versioni i cracker sono arrivati. Se ho comprato i tweak, che senso avrebbe reinstallarli craccati da repository che non li hanno aggiornati?
Come è possibile che chiudiate una discussione solo perchè un utente ha una repo sul dispositivo? E’ come non fornire supporto ad un utente che ha in casa un giornale che parla di pirateria? Mica è un pirata…
Salve a tutti! Vi scrivo per avere un chiarimento. Premetto che ho un iPod Touch 4G con ios 5.1.1 (9B206) jailbroken (ed ho i certificati SHSH della versione): c’è un modo per avere il mio iPod pulito e con tutti i dati della applicazioni (foto, progressi dei giochi, preferenze delle app), senza dover reinstallare manualmente tutte le applicazioni?
Per pulito intendo senza residui delle versioni passate.
I tweak li posso senza problemi reinstallarmeli uno ad uno.
Sto pensando di fare così:
ripristino da nuovo il dispositivo, sincronizzo con itunes (rimette tutte le app, ma senza progessi - giusto?), ripristino con pkgbackup i dati delle app.
Dovrebbe andare?