Ripristino di un Backup di aprile e ora ho perso tutto quello che avevo di nuovo!

Buonasera a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta (sono nuova).

Ho un iphone 5 e il mio problema è che ho appena eseguito il ripristino del backup e non mi sono accorta che l’ultimo salvato nel mio pc era di aprile. Quindi ora mi ritrovo il mio iphone con contatti, messaggi, foto del 14 aprile e sono in panico. Per fortuna che sul sito icluod.com sono riuscita a recuperare i contatti che avevo aggiunto da aprile ad oggi… Ma le foto, le conversazioni di whatsapp, i messaggi dal 14 aprile ad oggi li ho persi tutti!!! come faccio??? Non c’è un modo per “tornare indietro”???

Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi. Saluti, Elena.

purtroppo non è possibile fare nulla…riprendendo quel vecchio backup, hai eliminato tutto il resto.

puoi provare con un tool per pc che si chiama wondershare dr.Fone

l’ ho provato oggi per il tuo stesso motivo ma non mi ha trovato le foto…del resto giusto qualcosina.provalo comunque.

sto facendo partire dr.Fone proprio ora!!! Cavoli sono proprio una stupida, meno male che ho i contatti su icloud… ma per le conversazioni di whatsapp? sempre zero?

mi sa di si…

sono proprio una stupida allora -_-

beh allora lo siamo in 2 visto che per errore ho fatto la stessa cosa…dimenticandomi prima di esportare le foto di ieri -.-

ahahahaha ma fare il backup da icloud non serve a niente? perchè io avevo le foto nello streaming che ora ovviamente non ci sono più neanche lì (almeno nel mio iphone)

se avevi il backup icloud con salvati tutti i contenuti, puoi provare a ripristinare e riprendere quel backup :wink:

Ripristino di un Backup di aprile e ora ho perso tutto quello che avevo di nuov

Io consiglio sempre di fare un cackip su itunes e uno su icloud una volta a settimana o ogni due, side effect se cancelli qualcosa sul cloud poi dal telefono nn lo vedi piu