Ripristino di iTunes

Ciao a tutti, ho cambiato l’hardisk del mio pc perchè me ne serviva uno più capiente, ma ora mi trovo iTunes “vuoto” soprattutto senza applicazioni. Ho provato a sostituire le cartelle contenute in dati applicazioni - apple computer, ma non è cambiato nulla.
Sapete dove si trovano le applicazioni?

grazie.

ma su mac o su windows? comunque è probabile che tu debba riscaricare le applicazioni, non so se facendo copia e incolla delle librerie di itunes le riconosca. e a quanto pare non è così

il mio sistema operativo è windows xp. credo che da qualche parte debbano per forza esserci i file inerenti alle applicazioni!!!

nessuno sa aiutarmi?

documenti musica itunes dovresti trovarle li

si grazie mille, erano proprio lì, ma non so se la cosa è collegata, ma dopo aver importato tutti i programmi, ho provato ad installarli facendo la sincronizzazione, ma su circa una trentina di applicazioni 15 non mi permette di installarle, mi dice che è dovuto ad un problema sconosciuto. Ho cancellato i programmi in questione e a riscaricarli ma non ho risolto il problema, ho provato anche a scaricarli direttamente tramite l’iPhone dall’Appstore, ma anche in questo caso non sono riuscito ad installarli. eppure fino a qualche giorno fa li avevo nel mio iPhone e giravano tranquillamente. come posso risolvere?
grazie mille.