Salve ragazzi, avevo fatto il jailbreak ad un iphone 6 ios 8.2, tutto apposto, poi ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ed al riavvio il telefono mostra la barra di caricamento con la mela, poi la barra arrivata ad un decimo di caricamento scompare e mi rimane la mela su sfondo nero… sto provando di tutto, qualche idea?
ho provato tramite itunes a ricaricare l’ios 8.2 ma mi da errore, ho provato con altri software tipo wondershare dr.fone ma niente… ora sto provando a mettere ios 9 e se va bene dopo spero di poter rimettere ios 8.2.
non stai dicendo che hai fatto il ripristino impostazioni direttamente dal tel col jb montato, che è una nota manovra killer, giusto?
inoltre 8.2 NON lo puoi piu montare
il regolamento è chiaro. Niente link esterni e niente up o messaggi consecutivi…
tu hai fatto doppietta, addirittura con un link concorrente.
Possibile sia cosi difficile rispettare 4 semplici regole messe in croce?
ah, da quanto ho letto non posso più caricare i vecchi ios non firmati perchè itunes mi restituirebbe un errore, vengo da android per me tutte queste cose sono nuove :O!
come faccio a caricare la 8.4? mi serve il telefono full jailbreak
Mi scuso per quanto fatto su^^, e che è un lavoro urgente ed ho perso tempo per rendere compatibile il mio winzoz 64bit con itunes, poi questo problema del telefono bloccato, ora non so come rimettere ios 8.4 ç_ç … scusate
ma ci deve essere un modo c’è sempre un modo :(… uff di iphone proprio non me ne intendo^^
mi serve un iphone jb perchè per lavoro mi è stato richiesto appunto un iphone con uno di quei software spia, che richiedono il jb per l’ ascolto di alcuni software quali whatsapp