Ripristino di iphone 6 Jailbreakato bloccato!

Salve ragazzi, avevo fatto il jailbreak ad un iphone 6 ios 8.2, tutto apposto, poi ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ed al riavvio il telefono mostra la barra di caricamento con la mela, poi la barra arrivata ad un decimo di caricamento scompare e mi rimane la mela su sfondo nero… sto provando di tutto, qualche idea?

ho provato tramite itunes a ricaricare l’ios 8.2 ma mi da errore, ho provato con altri software tipo wondershare dr.fone ma niente… ora sto provando a mettere ios 9 e se va bene dopo spero di poter rimettere ios 8.2.

A voi è mai capitato? qualche consiglio?

non stai dicendo che hai fatto il ripristino impostazioni direttamente dal tel col jb montato, che è una nota manovra killer, giusto?
inoltre 8.2 NON lo puoi piu montare

mi sa che sto dicendo proprio questo

Ripristina in dfu ad ios 9 o ios 8.4.1

Per tutti gli altri ormai le firme sono chiuse :wink:

ecco la guida al dfu Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

ha funzionato… ripristino a ios 9, ora per riportarlo a ios 8 precisamente 8.4 con itunes faccio ripristino premendo shift e seleziono il firmware?

hai letto che ha scritto la mod poco sopra sui fw installabili?

si che posso installare solo 8.4, chiedevo se la procedura corretta è quella

hai letto bene e vedi scritto 8.4?

credevo fosse la stessa cosa^^ quindi quella che scarico da qui rimosso non va bene, avete qualche link?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ok sto scaricando 8.4.1, per curiosità, ma se provassi il downgrade ad una 8.2 per esempio che succederebbe?

il tel inizia a decomporsi :smiley:

elimino il link in quanto concorrente. Vietatp dal regolamento

ti ho gia detto quali fw puoi montare, gli altri ti daranno tutti errore.

il regolamento è chiaro. Niente link esterni e niente up o messaggi consecutivi…
tu hai fatto doppietta, addirittura con un link concorrente.
Possibile sia cosi difficile rispettare 4 semplici regole messe in croce?

ah, da quanto ho letto non posso più caricare i vecchi ios non firmati perchè itunes mi restituirebbe un errore, vengo da android per me tutte queste cose sono nuove :O!

come faccio a caricare la 8.4? mi serve il telefono full jailbreak

Mi scuso per quanto fatto su^^, e che è un lavoro urgente ed ho perso tempo per rendere compatibile il mio winzoz 64bit con itunes, poi questo problema del telefono bloccato, ora non so come rimettere ios 8.4 ç_ç … scusate

scusa eh…
se hai letto che non puoi… la risposta la hai gia…

come mai vuoi un telefono con jb?

:blink:

ma ci deve essere un modo :frowning: c’è sempre un modo :(… uff di iphone proprio non me ne intendo^^

mi serve un iphone jb perchè per lavoro mi è stato richiesto appunto un iphone con uno di quei software spia, che richiedono il jb per l’ ascolto di alcuni software quali whatsapp

:blink: ma chi te lo ha chiesto , sa che non è legale?

comunque non esiste modo…e per fortuna aggiungerei a questo punto :blink:

hahaha :smiley: “per fortuna aggiungerei”, collaborazione con agenzia investigativa^^ il lavoro è lavoro aggiungo io :smiley: basta che è pagato…

guarda che rischi la galera con sti scherzetti, non sai dove ti stai ficcando.