Ripristino di Foto nascoste con App

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ed ho subito un quesito da porvi.
Per nascondere alcune foto ho utilizzato l’app “private data”.
Ora l’app va in crash e non riesco ad accedervi, volevo sapere da voi eperti se vi era un altro modo per recuperare le foto.
Io ho un iphone 4 32 gb.
Potete aiutarmi? vi Ringrazio anticipatamente.

Non conosco quella specifica app, puoi provare a connettere l’iPhone ad iTunes, poi vai nella sezione “App” e scorrendo in basso trovi le app installate che gestiscono dei files, magari le trovi li…

Provato… Ma niente da fare… Ma non esiste qualche cartella nascosta nell’archivio di massa? Penso che le foto nascoste risiedano comunque nel telefono quindi da qualche parte devono pur essere… O no?

Scusa ma “private Data” in App.Store non lo trovo… l’hai preso da li? hai il jb?

Io ho trovato https://itunes.apple.com/al/app/password-privacy-app-private/id565841375?mt=8

Nessun jb. L’app è ora presente nell’app store americano. Si chiama private data Dell hessian software. Credo fosse presente in Italia un annetto fa. Non capisco xro che fine possano aver fatto i dati che avevo protetto. In teoria dovrebbero essere presenti ancora nel telefono. Pensate che sia possibile recuperarli in dfu?

Magari prova a contattare il supporto dell’app e vedi cosa ti dicono. Teoricamente queste immagini dovrebbero esser nascoste in una cartella, accessibile magari con iFile o iFunBox. Il problema è capire dove son salvate, così da farne copia. :slight_smile: