Ciao ragazzi oggi volevo fare un bel ripristino in dfu mode per ripristinarlo quindi faccio entrare iphone 6 in dfu mod ( schermo nero ) e ripristino … ma a fine procedura non si accende … devo accenderlo io … il telefono funziona solo che non capisco perché a fine procedura non si riavvia in automatico …
ho windows 8.1 e l ultima versione di itunes …
:confused1:
ciao,
anomalo quanto ti succede,hai provato a ripristinare da un altro pc? giusto per capire se il problema magari sta nei driver di itunes installati nel tuo pc
ho provato a disinstallare i driver ma niente … sto facendo un altro tentativo mettere il cell in dfu da accesso invece che da spento … vediamo che succede sta per finire il ripristino
edit si è acceso … ora vorrei capire il perchè come mai entrando in dfu da acceso si è riavviato in automatico
va bene, facci sapere
anche se comunque resta anomalo.
ragazzi si è avviato in automatico… quindi in dfu da accesso nessun problema …magari è cambiata la procedura in questi iphone 6
no…non dovrebbe essere cambiato nulla…anche perchè sei il primo che ci fa presente la cosa, quindi lo escluderei…
o magari è un problema di driver,o un bug del nuovo itunes…quando hai disinstallato i driver lo hai fatto disinstallando itunes e tutte le sue dipendenze?
si si ho disinstallato completamente tutto … ma anche prima in dfu da spento bastava accenderlo e partiva tranquillamente …non credo si un bug di itunes … bisogna vedere se qualcuno ripristina in dfu mode da spento lo fa anche a lui … ovviamente con l’ulitma versione di itunes
puoi allora attendere risposta…al momento la cosa importante è che il ripristino sia terminato tranquillamente nonostante tutto.
g-r-a-z-i-e
è strana come cosa … Vorrei capire il motivo … Non credo che sia differenza tra le 2 procedura che ho provato il cell va sempre in dfu … Strano
se qualcuno avrà da dirti qualcosa a riguardo, magari lo farà io ho sempre messo in dfu da acceso perchè così mi sono abituata a fare…ma quelle poche volte che ho fatto da spento,non ho mai ricevuto il problema…ma ti è successo una sola volta o sempre?
prego e buona serata
Tre volte di fila … Poi ho provato da acceso e non la fatto più … Comunque anche da spento mi finiva la procedura
Io ho fatto recentemente la modalità di DFU seguendo la procedura: collegarlo da accesso ad iTunes, aspettare che si apre iTunes, spegnerlo, e riaccenderlo tenendo i pulsanti, al che l’unica cosa che è cambiata (A differenza del 5S) che non ti propone solo il ripristino ma anche la possibilità di aggiornare. Una volta scelto ripristino e iTunes ha seguito la modalità di recupero ha fatto tutto regolarmente fino ad riavviarsi da solo…