ripristino dfu iphone plus,firmware non compatibile!

salve , devo togliere il jailbreak dal mio plus 16 gb… ho scaricato ios 8.1 dal vostro link ma ho due problemi.

il 1 quando collego l iphone ad itune e lo metto in dfu,viene riconosciuto dal pc ma il display rimane nero,il 2 problema che se provo a ripristinare da zero il telefono col firmware scaricato mi dice che non è compatibile… mi tocca scaricarlo da itunes e aspettare un altra ora.

come mai?

Evidentemente hai scaricato la versione errata di firmware. Ci dovrebbero essere due versioni per il modello 6.
Per il dfu, è giusto che lo scherma rimanga nero altrimenti se comparisse il cavo non saresti in dfu ma in modalità ripristino

nei vostri link ci sono 2 versioni…

1 - iphone 6 plus

2- iphone 6.

Premetto che ti sei complicato la vita, bastava collegarlo al pc e ripristinare normalmente. Il file magari non è compatibile perché potrebbe essere sbagliato (ad esempio hai scaricato quello del 6 al posto del 6Plus), procedi normalmente e andrà in porto

si, ma le sole versioni gsm, ovvero le 6,1…nel tuo caso evidentemente serve la versione per 6,2 ,ovvero per iphone cdma+gsm.

questo nel caso di iphone 6…per il plus non so se i codici siano gli stessi, ma sono sicura che la situazione sia questa :wink:

Ciao è normale che il display rimanga nero in dfu fino a che non inizi l’installazione del firmware. Sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il plus?

scusami ,quindi ho un iphone straniero , non compatibile con lte italiana?? :open_mouth:

hai solo un iphone compatibile anche con le reti cdma…come tantissimi.

ah ok , ti ringrazio per la risposta tempestiva… comunque sto scaricando il firmware con itunes,grazie ancora buona notte a tutti :wink: