Ciao Ragazzi,
io ho un 3G da 8GB da vendere a un mio amico per poi comprarmi il 3GS…
Il mio telefono è jailbreak con, ovviamente, molte applicazioni sopra, le quali interessano al mio amico che lo andrà ad acquistare e vorrebbe il telefono cosi com’è.
Pertanto la mia domanda è questa: è possibile eliminare tutti i dati dal telefono (sms, contatti, mail, foto ecc) pur mantenendo cmq il jailbreak e tutti i programmini scaricati da “RIMOSSO PER PIRATERIA” o cydia?
C’è un modo su itunes che ti permette di cancellare queste cose pur non dovendo ripristinare il telefono?
Vi chiedo questo perchè so che potrei farmi un back up di quello che ho sul telefono, formattarlo tutto e poi reinserire i dati e applicazioni dentro importandole dal back up… ma ovviamente so che cosi facendo si perde il jailbreak e tutto ciò che non deriva dall’ app. store…
Fatemi sapere se avete una modalità da consigliarmi…
Grazie, ciao.
Scusa ho visto che tra le impostazioni generali c’è il comando “Ripristina” e all’interno la funzione “Cancella contenuto e impostazioni” … può centrare qualcosa con quello che serve a me??
Grazie!
quindi ovviamente da evitare … anche perchè immagino che cmq farà un ripristino generale e di certo cancellerà anche tutte le applicazioni, non solo i dati personali del telefono…
Se qualcun altro ha già usato la funzione, fatemi sapere!
Ciao grazie, ragazzi!