ripristino danneggiato

Ciao a tutti! Esordisco subito con un bel problema.

Mi hanno rubato l’iphone5. Ora che ne ho un altro pensavo di ripristinare il backup di 16gb fatto il 14 giugno. Il problema è che il pc nel frattempo è stato formattato. Fortunatamente è stato fatto il backup dell’hard disk con acronis true image. Quindi ho ricopiato la cartella criptata del backup nella stessa posizione nel pc resettato.

Avvio il ripristino e inizia il calcolo del tempo: 5, 10, 14 20 min… e inizia a lavorare. Dopo 5 minuti mi esce questo bel messaggioiphone5.jpg

Il problema è che nel backup sono presenti foto, documenti, testi ecc… 6 mesi di vita persi?
Esiste un altro modo?

ripristino danneggiato

Purtroppo no se il backup è danneggiato…

Prova con tool come ibackup extractor

Per favore rendi il titolo più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho provato e la versione free, limitata mi ha fatto scaricare 2 cose di ogni file… foto, video, ecc… devo acquistare la versione a pagamento
Ma se ripristino il pc prima della formattazione con true image … magari trovandosi nella situazione di origine non mi compare il messaggio di errore. Devo provare :-/

ripristino danneggiato

c’è un altro programma che potrebbe fare al caso tuo, sempre a pagamento, e con le stesse funzioni di iPhone backup extractor : si chiama

wondershare dr. fone

Grazie Realprati lo provo

ripristino danneggiato

Usa iTools
Gratuito
Facile da usare e con molte funzioni che sicuramente ti serviranno.
Facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Grazie zef. Per un attimo mi sono illuso riuscisse a recuperare il backup e invece allo 0,7% s’interrompe riavviando il telefono. :frowning:
Il programma è molto bello e posso recuperare le foto, sms, contatti e le chiamate. Peccato invece che non posso recuperare i memo vocali e note. Proprio le cose che mi servono.
In ogni caso ho provato a ripristinare il famoso backup del pc con true image, per riportare tutto come prima, ma il messaggio è sempre quello. Ho chiamato l’assistenza apple, mi hanno fatto fare delle prove, tipo il defrag, aggiornamenti windows, disattivare le protezioni… ma tutto uguale. A questo punto non mi rimane che provare con uno dei due programmi a pagamento. Ma possibile che questi backup sono così delicati? Tra l’altro il tecnico apple, mi ha sconsigliato di usare il backup per file così grandi, ma di usare la sincronizzazione. Mah:confused1: