Ripristino da ITunes o direttamnete dall'iphone? c'e' differenza c'e'?

Come ho gia detto in altre situazione il mio fedele 4S mi cicca completamente la posizione con l’applicazione MAPPE di apple… qualcuno di voi mi consiglia provare a ripristinare?

e soprattutto, qalche tipo di rirpistino mi consigliate di vfare?

i ripristini vanno effettuati da iTunes

Per quale motivo? quale differenza c’e’ da quello icloud oltre al fatto che non ti ripristina la musica? (che cmq posso ripristinare in seguito da itunes… Volevo capire se c’erano differenze tecniche articolari :slight_smile:

Ripristino da ITunes o direttamnete dall’iphone? c’e’ differenza c’e’?

Cosa c’entra iCloud con il tipo di ripristino?

iCloud serve per il backup dei dati.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

il ripristino ed il backup sono cose differenti, TRATTATISSIME SUL FORUM e recuperabili con una breve ricerca.

Il consiglio OVVIAMENTE, è un ripristino da dfu senza riprendere i dati, ne da itunes ne da icloud.

PS
Domanda del 15 Gennaio 2013, risposta dello stesso giorno… aggiornamento a distanza di quasi 11 mesi… :blink: non ti servono cosi tanto le mappe allora…

Non avevo una rete wifi accettabile epr effettuare un back up via icloud eccoperchè tanti mesi.

Cosa significa è un ripristino da dfu senza riprendere i dati, ne da itunes ne da icloud.?

Non ho capito questo punto ^_-

Il mio iphone da problemi, mi disattiva lo zoom da solo, ogni tanto mi tglie la spunta delle sincronizzaizoni dei contatti con icloud facendo cosi apparire la rubrca vuota etc. Mi da dei problemini che tentavo di risolvere ripristinandolo e poi effettuando un back up, cercavo di capire la maniera miglore di farlo semplicemnte ^_-

ripristina collegando l’ iphone ad itunes e metti l ’ iphone in dfu come descritto nella guida che ho in firma…senza riprendere più il backup dei dati. tutto qui.

ok grazie mille ^_-