Ripristino da iphone 3 e problema utilizzo

salve ho comrato un iphone 4 e per risparmiare tempo ho ripristinato il backup che avevo su itunes dell’ iphone 3 che avevo.

tutto ok e tutto ha funzionato correttamente.

ho notato una cosa che non mi è piaciuta. andanto su strumenti e utilizzo viene evidenziato come durata chiamate la durata chiamate del mio vecchio iphone. la cosa è alquanto brutta in quanto sembra che è stato utilizzato per qual periodo quanto invece quei dati sono del vecchio cell.

azzerando rimane comunque la durata chiamate.

p.s. con l’iphone 4 rimangono in background le applicazioni aperte chiudendole semplicemene premendo il tasto e per chiuderle bisogna fare doppio clik e chiuderle definitivamente… un pò scomodo secondo il mio punto di vista. c’è un modo o un settaggio per chiuderle al primo click?

Grazie

Sì, anche io ho ripristinato dal backup del 3G e mi dà le chiamate totali del vecchio iPhone…

Secondo me invece non dovrebbe essere così, nel senso che la durata totale delle chiamate è una misurazione esclusiva di ogni telefono (che tra l’altro potrebbe anche influire sul prezzo eventuale di vendita dell’usato).
Se mi porto dietro un backup mica mi porto dietro anche le ore di telefonate su un iPhone 4 nuovo di pacca! :mad:

Io ho telefonato ad Apple per questo problema e mi hanno detto che il backup del 3g,3gs… è meglio non caricarlo su iphone 4!! Ma di attivarlo come nuovo iphone e inserire le applicazioni e la musica manualmente!! :slight_smile:

Ah sì?
Non ti hanno spiegato perché?

io ho fatto il backup e mi trovo benissimo non ho avuto nessun problema.

certo il dover fare tutto quel giro obbligatoriamente per chiudere un’applicazione è un pò una rottura… :confused1: