Ripristino da Icloud

:confused1:Salve a tutti sono nuovo del forum… Volevo chiedere delle lucidazioni per quanto riguarda il backup effettuato con icloud… Allora io avevo un iphone 4s JB 5.0.1, e non sapendo come passare a ios 6, ho domandato su Yah** Answ*** come si poteva fare… Un utente mi ha detto che potevo uppare a ios 6 facendo un backup su icloud e poi ripristinando… Bene io ho collegato il mio telefono ad itunes (ad aprile avevo fatto un backup su itunes per mettere il JB), e ho fatto la casella, ripristina e installa nuovo sistema operativo… click… click… Inizia a ripristinare e poi inizia a fare un backup (io convinto fosse quello di iclod), e vedo magicamente i mess, le immagini e il tutto risalente ad aprile… Quindi tutte le foto, video, app da aprile a ieri non ci sono piu… Vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa nel Backup oppure non so… vorrei recuperarle quelle cose perchè ho fatto il buckup su icloud ieri ma non so che devo fare, aiutatemi per favore!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.