Ripristino da icloud

Ho appena ripristinato il mio iPad 2 dal 4.3.5 a iOs 5.0.1, poi ho rispristinato il backup da iCloud ma succede che dopo che fa il rispristino, si riavvia, esce il logo della mela, effettua il caricamento, dopo entra springboard esce il popup ripristino da backup, dopo di che esce il mio ID apple, inserisco la password, premo ok e dopo di che mi escono altre finestre dove inserire la password ma di ID apple che non so chi siano, ad esempio mi è uscito un ID steve@rim.jobs, premo annulla e mi sce un altro id most_uniQue@apple.com, premo annulla e ne esce un altro, pho3nx@cracked.app, dopo rob.janoff@apple.com, poi love@love.com, poi papyrus@idwaneo.org e poi altri ancora, come mai?adesso ho tutti i programmi che dovrebbe caricare e ce quindi sono in grigio con la barra di caricamento sotto e la scritta attendo e sono fermi così…adesso mi è uscito “Ripristino incompleto…non è stato possibile scaricare alcuni elementi dallo store. Se sono presenti sul computer, puoi ripristinarli sincronizzando con iTunes”…come mai succede questo…grazie

Ma scusa come hai fatto a fare il backup su icloud se avevi ios 4.3.5??

Dal backup dell’iphone dove ho iOS 5