Ciao a tutti chiedo un aiuto da voi, il motivo e che avevo il mio iphone 3gs con firmware 4.1 tutto in un momento ogni volta che ricevevo una telefonata mi si bloccava allora ho deciso di ripristinare con itunes al firmware 4.3.3, poi ho eseguitio il jailbreak con redsnow e fino a qui tutto bene, però non mi funzionava shh allora ho deciso di ripristinare con itunes e nel ripristino quasi alla fine mi ha dato errore 1015 e il telefono mi si e’ bloccato in recoveri.
Ho provato rifare il jailbreak con redsnow riesco a entrare nell’iphone funziona tutto ma è bloccata la rete gsm non riesco a telefonare e ricevere telefonate riesco fare solo numeri di emergenza.
Vi chiedo un aiuto da parte vostra per riuscire a sbloccare il mio iphone perchè non so più cosa fare!! GRAZIE MILLE.
Il telefono è Italiano vero? Comunque sia devi ripristinare prima di riprovare a fare il jailbreak, per risolvere il problema in tinyumbrella vai su advanced e clicca set host cydia on exit dopodiché riprova, vedrai che va.
E’ strano che la parte telefonica non ti va più…
Dove hai comprato il telefono?
Ciao, dove dici tu in tiny advanced mi ritrovo oltre a host cydia on exit altre optioni e sono tutte con un fleg verde cosa devo fare? potresti spiegarmi meglio passo per passo io non me ne intendo molto grazie mille per la collaborazione.
in italia vodafone ciao.
Fai in questo modo:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta verde da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina
Ok grazie, io ho la versione 5.0.3.0 è l’ultima? ciao e grazie.
Questa e’ l’ultima
Ciao, sono disperato! ho provato come mi hai detto ma niente da fare! ho aperto tiny poi ho spuntato SET HOSTS CYDIA ON EXIT chiuso tiny poi riavviato pc, aperto itunes mi ha sentito il mio iphone in modalita’ recoveri e mi ha chiesto di ripristinare ho consentito al ripristino e poi quasi finito e’ venuto fuori ancora il messaggio(impossibile ripristinare errore 1015)!!! tornando un passo indietro quando ho aperto tiniyumbrella mi sono venuti fuori questi due messaggi piu’ un terzo che ora non ricordo:
request shsh from cydia is currently set this can cause issues if you are tryng to save
current shsh sas cydia is no longer able to reliably proxy shsh requests.
please change your setting in the advanced tab and click the apply changes button
or use the edit menu to apply changes.
Cannot start tss service
do not try restoring your device
C:\windows\system32\drivers\etc\hosts is not writable
Non e’ che per caso ho l’HOSTS modificato e non mi fa ripristinare il telefono? e se si come faccio a rimetterlo come era prima che non so come era?
Cosa devo fare per far ripartire questo benedetto telefono?? ciao e ancora grazie.
per favore qualcuno puo’ rispondermi? grazie.
Quando hai seguito la mia guida hai salvato le modifiche su Tinyumbrella??
Hai cliccato su “Apply changes”??
No ho chiuso e poi riaperto per vedere se lo spunto era stato tolto, e infatti non c’era allora ho richiuso tiny e ho eseguito il ripristino con itunes.
Ho fatto questa procedura perchè non ho trovato nessuna optione che mi potesse salvare le modifiche come mi avevi detto tu, ho guardato ma non riesco trovare (Apply canges) su tiny dove e’ apply canges?, grazie per la tua pazienza io non me ne intendo molto di queste cose spero che con la tua pazienza e il tuo aiuto risolviamo questa cosa ciao.
non c’e’ nessuno che puo’ darmi una mano?? grazie.
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento “hosts” con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.
Poi prova a cambiare porta USB,disinstalla e reinstalla iTunes e poi ripristina.
Ciao, ho fatto come mi hai detto tu, e mi viene fuori questo messaggio:
l’iphone non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software non è al momento disponibile oppure non è stato possibile ricontattarlo.
Adesso cosa devo fare? ciao e grazie per l’aiuto.
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes
L’ho già fatto come mi hai spiegato in precedenza ma non funziona , cosa devo fare adesso? non dovro’ portarlo in assistenza! spero proprio di no, e comunque grazie per l’aiuto spero di risolvere il problema con i tuoi consigli.
Buongiorno, non c’e’ nessuno che mi puo’ aiutare? grazie.
Ciao ho provato in tutti i modi e non funziona!, se da telefono bloccato in recoveri eseguo il jailbreak con resnow mi si accende funziona tutto il telefono tranne che la rete (solo chiamate di emergenza).
A questo punto dovrei cambiare baseband? cosa potrei fare per far funzionate la rete telefonica?.
Ciao e grazie.