Ripristino da beckup...

Buongiorno ragazzi…volevo avere solo un chiarimento…
Ho un problema con cydia e vorrei ripristinare per risolvere, se faccio ora il beckup con iCloud, mi salva anche gli errori di cydia oppure solo le applicazioni , foto ecc ecc del mio iPhone…???Risp Pls Pls Pls

Con iCloud non salvi le app :slight_smile: quelle le salvi con iTunes :wink: comunque non dovrebbe prendere errori di cydia (quali, per curiosità? :slight_smile: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera ti è stato chiuso un 3d, se qui da diversi mesi e dovresti sapere che devi aspettare la decisione dell’admin, come ti ha detto il mod al momento non puoi essere aiutato.

Se ancora nessun amministratore mi ha mandato nulla vuol dire che non c’è nulla di cui da dover punire o tanto meno bannare…quindi non venire tu adesso a fare Suor Ti Avverto perché ritengo questo forum abbastanza serio e che sa dare tanti aiuti a gente che è in difficoltà…quindi il tuo avvertimento non mi va da nessuna parte…
Chiedo scusa agli amministratori per questo piccolo sfogo ma pirtroppo odio la gente che non è nulla nel forum e detta regole…sei utente è resta tale…Ringrazio hanamichi per la risp…

Non prendertela, non ce l’ho mica con te come persona e non ho espresso alcun giudizio (che come dici bene non mi compete, ne sono ben cosciente), ho semplicemente fatto una constatazione e relativa segnalazione secondo le norme vigenti in questo forum, tutto li.