ripristino da beckup iCloud bloccato

Sera,
Dopo aver preso il 5S, ho scelto di ripristinare i dati del beckup di iPhone 5.
il problema è che si è riavviato con la mela e la linea di caricamento, che non va più avanti, è ferma ad un quarto del “percorso” da circa 10 minuti…
Che posso fare?
Ty

Annulla il ripristino e riprova

Come lo annullo?

È successo anche a me prima mentre ripristinavo, se non ricordo male basta che spingi il tasto home e poi fai ricomincia.

Ricomincia e si riblocca.
Mi serve sapere come annullare definivamente il processo :\

ripristino da beckup iCloud bloccato

Se non riesci ad annullarlo,ripristina nuovamente e ritenta.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Non riesco manco a ripristinarlo visto che mi chiede di aggiornare ad iOS 7.0.3

ripristino da beckup iCloud bloccato

Ripristinando verrà anche aggiornato…mettilo in dfu e ripristina.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Anche a me è successa la stessa cosa!

L’ho attaccato ad itunes ed è partito…

Abbiamo gli stessi ‘‘problemi’’ io e te :smiley:

Faccio qui una domanda per non aprire un altro topic, il back up di iCloud mi ha messo tutto (app etc) ma le immagini si son fermate a 3 e non va avanti, come posso ‘‘forzarlo’’ ? grazie

ripristino da beckup iCloud bloccato

Ahimè non c’è modo di forzarlo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ah, oddio…

Quindi, visto che è fermo a 3 foto di 1333 da oggi pomeriggio, l’unico modo è far ripartire il backup da zero? :crying:

ripristino da beckup iCloud bloccato

Eh purtroppo si…se è bloccato,è bloccato…il telefono è sempre connesso in maniera stabile ad internet?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Alla fine sono riuscito a ripristinare tutto, ma molte app sono ferme su attendo da 10 minuti ._.

ripristino da beckup iCloud bloccato

Le app prova a sincronizzarle con iTunes,vedi se si sblocca la situazione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ripristino da beckup iCloud bloccato

Successo anche a me , ho forzato lo spegnimento e una volta riacceso le app non scaricate risultavano in “attendo”.
Andate in impostazioni iCloud e in archivio e backup e scorrete fino in fondo e interrompete il ripristino.
Riavviate e a questo punto tappate sulle app per scaricarle

Io ho risolto così spero di esser stato utile :smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io ieri dopo mille volte che interrompevo e lo facevo ripartire, l’ho fatto ripartire da zero definitivamente l’ultima volta alle 14. L’ho lasciato sempre attaccato al wifi, senza mai interrompere/staccarsi dal wifi.

Ha finito questa notte alle 3.

13 ore di continuo back up, vi pare normale? Parlo delle foto, per le app ci ha messo pochissimo… le foto erano circa 7 GB… però mi sembra comunque un tempo lunghissimo! C’è modo di sincronizzare le foto solo con iPhoto e non su iCloud? Non vedo la spunta…

Dipende dalla tua connessione secondo me

Dici?

13 ore sono veramente tante…

Ciao, non è detto, 7 giga di roba non è poco e magari qualche congestione dei server Apple ha contribuito a prolungare il backup. Le prossime volte sarà molto più rapido dato che incrementerà solo le variazioni.
Ho visto un paio di casi in cui il primo backup è stato di circa quattro ore mentre quelli successivi di qualche minuto.