Ripristino da backup di iCloud

Salve,stamattina ho ripristinato i contenuti del mio iphone dalle impostazioni e a fine ripristino ho selezionato il ripristino dal backup di iCloud.
Sono passate due ora circa e nella schermata di blocco sotto ‘scorri per sbloccare’ leggo ‘Ripristino da backup di iCloud’,cos’è e come posso risolvere?e’ strano che sia ancora in corso visro che non era di dimensioni così grandi,nemmeno 1 gbb

se sblocchi cosa fa?
nel backup non sono presenti le app, o meglio il backup sa quali app erano installate, ma non sono comprese in quel giga che hai detto, le scarica in automatico e te le mette nello stesso ordine, quindi oltre a quel Gb deve riscaricarle anche tutte le app presenti nel momento del backup

Se sblocco posso usare tranquillamente il telefono,infatti l’ho fatto fin ora,E le app del backup le ha finite di ripristinare tutte già un’ora o più fa

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Adesso mi è apparso il messaggio ‘Ripristino incompleto’ …se ripristino nuovamente l’iphone ma senza selezionare il backup di icloud risolvo il problema no?

Beh se ripristini di nuovo l’iPhone e non rimetti il backup, imposterai il dispositivo come nuovo e al suo interno non avrai nessun dato, ma ti troverai un iPhone come appena acceso dalla confezione :slight_smile:

Si è sistemato solo boh xD grazie lo stesso

Rosanna, mi fa piacere si sia sistemato.
Per la prossima volta se devi aggiungere qualche cosa, modifica il messaggio ultimo che hai scritto. Gli up (messaggi consecutivi) non sono permessi.
Si possonmo fare solo 1 ogni 3 giorni

Mi riferisco al messaggio che hai scritto alle 14.15 :wink: