Buongiorno,
volevo sapere come si comporta whatsapp (una volta aggiornata) nel caso di un ripristino da un backup itunes con versione meno recente dell’app… Ottiene tutti i dati e funziona normalmente o crea dei problemi? Stessa domanda nel caso di un ripristino da backup icloud con versione precedente, come si comporta?
Grazie.
Scusate, ho visto solo ora la sezione App del forum, potete spostare il messaggio in quella sezione? grazie
La versione di ios è la stessa del backup. La mia domanda era: se aggiornassi whatsapp e ripristinassi poi il telefono ad un backup di marzo riavrei comunque tutti i dati delle chat, foto, ecc., o whatsapp avrebbe problemi a riprendere dati da una versione precedente dell’app?
Grazie a tutti, ma questo comporterebbe un downgrade dell’app o manterrei la versione aggiornata?
Un’altra cosa, ho iniziato una discussione il 3 maggio sempre in questa sezione, forse poco adatta ma non mi ero accorto della sezione App. Potete dare un’occhiata anche a quella? grazie mille
Secondo voi l’aggiornamento dell’app può risolvere il problema dei crash e dell’“azzeramento” di whatsapp (chiede il numero come se fossi nuovo mentre i dati sono ancora tutti salvati)? Prima di optare per il ripristino…
Nel caso decida di ripristinare ho due backup itunes, uno di ieri e uno di marzo… Quello di ieri (fatto mentre l’app da quei problemi) secondo voi contiene l’app danneggiata o una volta ripristinato l’app funzionerà correttamente?
Ho un aggiornamento da fare sulle condizioni del mio iphone e di whatsapp: ho aggiornato l’app e non crasha più, ma ancora non riesce a riprendere tutti i dati delle chat che sono salvati sul telefono… (2,7 GB) … quindi ora penso di ripristinare le chat da icloud e di riprendere poi i video con dr fone… ora però whatsapp dopo aver inserito il numero, alla schemata “ripristina da icloud” mi dice “caricamento…” “attendo icloud…” e sembra non farmi ripristinare … qualche idea?
Mi collego a questo post un po’ datato in quanto ho un problema simile…
Ho un iPhone 5s lasciato ad iOS 7 per mancanza di tempo. Qualche giorno fa l’app Whatsapp ha chiesto di reinserire il numero di telefono, ma nonostante ciò non è più ripartita…
Mi ha chiesto di ripristinare da un backup (purtroppo vecchissimo, risalente a quando i Gb di memoria si erano riempiti e avevo dovuto deselezionare il backup nell impostazioni)
ma da allora è tutto bloccato sulla schermata del ripristino.
L’app sotto “lavora”, vedo arrivare i msg dalle varie chat ma non posso accedervi.
Volendo sbloccare questa situazione, ho colto l’occasione per backuppare tutto il telefono, ma… non so come muovermi:
potrei prima aggiornare iOS e poi provare a recuperare un backup, oppure prima reinstallare l’app whatsapp…
Sulle chat non ho grandi cose, penso, ma mi dispiace CANCELLARE di botto quasi 400 Mb di storia!!
Ho provato con il software DR FONE scaricando la versione demo, peccato che da nessuna parte è scritto che il salvataggio è fattibile SOLO pagando, e neanche poco!
Ovunque sembra Free Demo, ma poi è la classica sòla!
Qualcuno sa darmi consigli costruttivi?
Ringrazio anticipatamente!