Ripristino da 10 ore !!

Ciao questa notte intorno alle 24:30 ho effettuato il ripristino del mio iPhone 3g 16gb con fw 3.0

poi ho lasciato che si ricaricasse l’ultimo backup effettuato prima del ripristino, ma sono 10 ore che stà effettuando il restore !!!

Non è bloccato, infatti la barra di avanzamento avanza ma con una lentezza esasperante, ora è a circa l’80% quindi ci vorranno ancora 2/3 ore penso.

La dimensione della cartella del backup è di 3,09 GB e prima con il fw 2.2.1 ci metteva meno di 1 ora

Sono l’unico che ha questo problema o il restore del fw3.0 è diventato un’agonia per tutti ??

ma stai caricando su anche video e canzoni?

no visto che ho la spunta su gestisci manualmente musica e video…

comunque da panico so fw3.0 è una vergogna, ci sono bug ovunque !!!

bah…molto strano…

Mi sembra troppo strano, poi appena 3 Gb di roba, é nulla…

Ho pensato che fosse un problema di questo ripristino, quindi ho stoppato tutto e ricominciato.

Ho ripristinato l’iphone e accettato di restorare il backup ma questa volta ho impostato il penultimo backup sempre pensando che magari l’ultimo fosse difettoso…

anche adesso il restore è lentissimo come questa notte, penso che ci vorranno almeno 12 ore per terminarlo. A questo punto lo lascio andare avanti e vediamo se mi ripristina veramente tutto.

Maledetto fw3.0 !!!

questi cretini in apple rilasciano i firmware senza praticamente testarli e a noi tocca tribolare !!!

ricordo che appena preso il 3g con il fw2.0 era un disastro, in apple dovrebbero vergognarsi di fare queste vaccate

ciao ragazzi visto che parlate di backup mi fate un favore,io ho un iphone 3G jb da sempre,e ogni aggiornamento ho fatto sempre il backup da itunes,al ripristino mi ha sempre chiesto se ripristinare da backup e solo che nonostante il back ho sempre perso i dati della rubrica e le foto mi ripristina solo le app originali appe sapete perche e come posso risolvere questo problema?ciao e grazie ragazzi.

per la cronaca stà ancora ripristinando !!!

oramai dovrebbe mancare circa un’ora poi vediamo se si è effettivamente ripristinato tutto o ho solo perso 14 ore…

maledetto fw3.0

Per la cronaca questa mattina il restore è terminato e fortunatamente è andato a buon fine…

ci sono volute ‘solo’ 15 ore per un restore da 3gb ma alla fine tutto è tornato al suo posto.

complimenti alla apple per l’ottimo fw3.0 esente da bug, veloce e parco nei consumi !!

:mad::mad::mad: