Ripristino custom Firmware 4.1 Pwnato errore 1600

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiutino…
Contento dell’uscita di Pwnage 4.1.2 ho subito pensato di fare un backup e aggiornare il mio 3gs old bootrom…
Fatto sta che l’aggiornazione si è bloccata quando la barra era proprio alla fine del caricamento.
Così ho staccato tutto e ripristinato la 4.0 originale.
Ora… ne da questo stadio ne facendo il Jail con JBme e poi pwnarlo con Jbme2pwn riesco a ripristinare con il cfw 4.1!
Mi da sempre e comunque l’errore 1600…
Qualcuno sa da cosa può essere dovuto?
E’ da ieri notte che tento… ma niente da fare, devo rinunciarmi ad avere la 4.0?
Grazie

ma perchè non ripristini al 4.1 ed esegui il jailbreak con limera1n o greenposi0n, ottiene lo stesso risultato ovvero il passaggio al 4.1

Anche tu hai ragione Ghema, solo che sono un rincitrullito e mi sono scordato di aggiungere che non posso farlo perchè è US e quindi ho bisogno di ultranow! =)

hai provato quando ti esce l errore ad usare ireb?

F0recast ed iReb: ecco le nuove versioni dei programmi di iH8sn0w - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

hai provato quando ti esce l errore ad usare ireb?

F0recast ed iReb: ecco le nuove versioni dei programmi di iH8sn0w - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

A dir la verità no per due motivi:
Sto con OSX e poi mi ricordavo che iReb serviva quando l’errore era alla fine del ripristino del firmware, giusto qui invence neanche inizia il ripristino…

che itunes hai su?

10.0.1 ho provato anche con 9.2 …

EDIT.

Bene… ora sono con 4.0 pulito e vergine e mi da errore 3002.
Che incubo avere un iphone straniero…