Ripristino copia di backup iphone 6 su iphone 6 plus

Buongiorno
ho un piccolo problema dopo aver effettuato il ripristino del backup di un iphone 6 su un iphone 6 plus tramite Itunes.
In pratica dopo il ripristino, 2 app, nonostante risultino installate sul device iphone 6 plus, non è possibile avviarle neanche tramite l’app store (Il bottone open è disabilitato).
Inoltre se le disinstallo tramite Itunes e vado per reinstallarle tramite l’app store il bottone di download è disattivato
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
con problema non dici nulla

Ciao scusate se mi intrometto ma non so dove bisogna creare una nuova discussione…io ho comprato un iphone 6plus l ho acceso e all avvio ho inserito un codice che non ricordo e ora ho l iphone bloccato…ho provato a ripristinarlo in DFU mode e clicco “ripristina e aggiorna” ma dopo un po il download si cancella perche non riconosce nessuno iphone…cosa posso fare??è urgente perfavore sono senza telefono da 2 gg

Qui dentro sei off topic :wink:

Entra nella sezione più adeguata e troverai in alto a sinistra il tasto “invia nuova discussione”

e aggiungo,non serve mandare mp :wink: