Ripristino con jailbreak

ciao ragazzi dovrei fare un backup con ripristino e volevo sapere dato che ho il jailbreak con cydia e tutto il resto, se nel momento in cui faccio il ripristino perderò tutti i video, le foto, i messaggi, i numeri, i salvataggi delle applicazioni, etc…e soprattutto se perdo CYDIA e quindi se dovrò rifare il jailbreak.
insomma vorrei sapere il metodo per fare il backup per salvare tutto senza perdere nulla.
ciao grazie!

si perderesti tutto… però puoi fare il backup di foto, contatti, ecc… con una normale sincronizzazione con itunes; mentre per il backup delle app di cydia trovi il link alla guida nella mia firma :wink:

ok grazie lo farò :slight_smile:

senti e invece come faccio a sincronizzare i contatti da IPHONE a OUTLOOK? perchè io l’ultima volta che l’avevo fatto praticamente mi ha cancellato tutto perchè su outlook non c’era nessun contatto e mi ha copiato quindi i contatti vuoti da pc a iphone!

devi spuntare “sostituisci i contatti su questo iphone” sulla scheda info.

devi disabilitare quello che non ti interssa

ciao, veramente un modo per salvare tutte le applicazioni di cydia ci sarebbe… o meglio questo metodo (ancora non provato, aspetto il KB del 3.1per sperimentarlo), ti crea una lista di tutte le applicazioni che hai installato. quando aggiorni tutto, rifai il jb, da cydia installi ssh e mobile terminal, ricarichi nella root la lista dei pgrammi cydi che avev in precedenza e, attraverso la procedura scritta, cia ti enstallatuti progmi chavevi (ovvmente non iene conservata la configurazione dei vari softweare, ma, come si dice, meglio di niente

Eccol link

non è detto che funzioni… io l’avevo già provato ma non funzionava :sleep: