ciao a tutti
sto aggiornando, ripristinando dato che è un aggiornamento importante
itunes è rimasto bloccato su aattendo iphone e schermata nera con cavetto su terminale…
prossime mosse?
come ne esco? comparso ora errore 4005
si ciao,
avevo letto anche io,
ho riavviato e cambiato porta usb…
ora tutto ok grazie
sta ripristinando
ok bene
Salve vi illustro il mio problema riscontrato qualche giorno fa:
Metto il cel sotto carica e dopo quasi un’ora mi si spegne … provo a riaccenderlo e mi compare l’immagine della mela fissa… nessun cenno di risveglio… mi rivolgo all’assistenza e qui tramite tentavi di recupero arrivo al punto che itunes mi dice attendo iphone… dopo circa 3 minuti mi compare errore sconosciuto 4005… Ora sono trascorsi 27 mesi dall’acquisto del cel… ottobre 2013… dopo circa 8 mesi il tasto di accesione non andava bene e ho dato il tel in assistenza da qui mi è stato cambiato con un cel nuovo o rigenerato? da quel momento in poi la mia garanzia si è estesa per altri due anni? Ancora una cosa eventualmente conoscete metodi per riaccendere il mio cel?
Il telefono sostitutivo possiede una garanzia aggiuntiva di 90 giorni
quindi sono 27 mesi totali?
No non sono 27 mesi, sono 90 giorni aggiuntivi da quando attivi il telefono sistitutivo
quindi se oggi compro un iphone 6 tra un mese lo mando in garanzia mi danno quello sostitutivo ho la garanzia fino a febbraio 2015?
No,rimane la garanzia residua,i 90 giorni intervengono in scadenza di garanzia o per rigenerati a pagamento.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk