Ripristino computer, problemi tra iPhone e iTunes?

Ragazzi ho un grosso problema!
Il computer mi si è completamente imballato ed ho dovuto fare un totale ripristino.
Ora mi sono dovuto scaricare itunes ma ovviamente dentro non c’è più nulla dei miei dati (app musica ecc.) E’ possibile in qualche modo recuperare tutte le mie app? E soprattutto, se ora (con iTunes vuoto) collego il mio iPhone possono essereci problemi?

forse dico una stupidaggine ma…con itunes vuoto basta effettuare il tuo login e sincronizzare di nuovo il tuo iphone. Sarà l’iphone stesso a passare ad itunes i programmi, musica e foto che hai installati sul telefono. Per quello che avevi su itunes ma non sincronizzato credo ci sia poco da fare. Aspetta però pareri più qualificati perchè non ho la certezza matematica di tutto quello che ti ho scritto, il mio è un semplice ragionamento…:confused1:

Infatti molte app non le avevo nel telefono ma le tenevo in itunes… Ho ance salvato la cartella “Mobile Applications” ma se la inserisco nella cartella del nuovo iTunes non succede nulla…

Ho provato a sincronizzare l’iphone ma nulla… I file rimangono nel telefono, ma nell’iTunes non compare più nulla… Ne applicazioni ne musica. Eppure l’iphone è riconoscito ed anche il mio account. Come posso rivisualizzare tutti i miei files sull’iTunes?

se cerchi trove delle guide qui sul forum

Ho cercato ma non trovo nulla di specifico.
Ho trovato come trasferire i file da iTunes a iphone ma non è questo che mi serve.
Io ho le cartelle con tutte le mie app ed ho ripristinato il computer. Le vado a rimettere nella cartella del nuovo iTunes ma aprendolo non compare nulla.
Il mio iphone viene riconosciuto. Mi viene detto che ho 86 applicazioni (quindi le legge visto che nel telefono ne tengo solo una trentina) ma non mi compare nulla in iTunes. Ne applicazioni ne CD (e ne avevo caricati veramente tanti…).
Come fare? Possibile che tutti i backup fatti ora siano inutili?..

Questi i files che mi sono salvato dalla cartella iTunes prima di fare il ripristino del computer:

iTunes Music Library
iTunes Library
iTunes Library Extras
iTunes Library Genius

E queste le cartelle:
Album Artwork
iTunes Music
Mobile Applications
Previous iTunes Libraries

Nessuno di questi files o cartelle sono presenti nella cartella iTunes che ho appena installato (ultima versione)

Io inserisco tutti questi file e cartelle nella nuova cartella iTunes… Apro iTunes e nulla… Non compare assolutamente niente, ne applicazioni ne CD…

up