Ripristino completo con cartelle?

ciao,ma quando faccio il ripristino,succede che non ripristina le app nelle proprio cartelle,ma le cartelle da me create in precedenza spariscono,e tutte le app sono in coda mischiate…non c’è un modo per fare backup completo con le cartelle? l’app postepay non mi funziona piu prima funzionava sempre…e purtroppo mi sa devo fare backup se voglio farla funzionare di nuovo…ho provato con phone clean ma nulla-

Ciao,il backup dati di iTunes veramente inserisce anche le app nelle cartelle da te create…

Strano il tuo problema…le app sono tutte prese da iTunes?

Hai jailbreak?

Sent from my iPad using Tapatalk

Si sono tutte prese da itunes,io feci il backup poi feci ripristino e quell’app che non partiva ora va,però le cartelle da me fatte con le app dentro,non c’erano…ora devo fare un altro ripristino perchè l’app postepay non va…e volevo che le cartelle non le devo rifare tutte io da capo ufffff…

Quando riprendi il backup dati,devi lasciare fare tutto ad iTunes…penserà da se a far partire la sincronizzazione delle app.

lo so,ma mentre installava le app non andava piu…restò alcune app installate ed alcune solo l’icona che non si riuscivano ad installare…ma delle cartelle neanche l’ombra. allora dovetti fare io a mano poi

Prova di nuovo :wink: se vuoi…altrimenti per sta volta fa a mano

Allora ho fatto ripristino telefono,prima mi ha dato errore 9…per 2 volte…allora ho cambiato porta usb , è sparito quell errore,ne è uscito un altro…ho riprovato…ora ha ripristinato il cell.
metto ripristina da questo backup,inizia il backup poi esce errore che dice che il cell è stato scollegato,il telefono si riavvia,parte con ciao hola ecc ecc…rifaccio ripristino backup,questa volta dice che è andato tutto ok,sul cell appare la rondella di iphone che gira,poi si riavvia,mela…barra caricamento sotto la mela,finisce di caricare,parte il cell,parte itunes che dice preparo sincronizzazione app,nel frattempo sul cell gli sfondi sono quelli che avveo,app non ce ne sono ancora…aspetto itunes,sta sempre a preparo sincronizzazione app,si toglie e ri-esce ,per 3 volte…inizia finalmente,crea anche le cartelle tutte come stavano prima,ed inizia ad installaere le app

Ottimo :wink: quindi hai risolto

si ferma a copia 2 di 81…errore itunes non posso sincronizzare errore nel dispositivo…e mo?
riprovo
copio 1 di 80 facebook…
di nuovo errore!!!

E mo qualcosa non va nel
Backup dati o iTunes. Quindi a questo punto fa tutto a mano e salva il nuovo backup…

In un prossimo ripristino vedremo un po.

anche l’altra volta fece cosi…il backup era fresco…
anche se vorrei fare a mano come devo fare,ci sono tutte le app con scritto attendo…se premo sopra non succede nnt

Hai provato a cambiare cavo e porta usb?
A me ogni tanto da problemi con la porta usb 3.0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resta comunque o un problema di iTunes o del backup dati.

Farti ripristinare di nuovo non penso abbia senso…ma se vuoi,prova così :

Elimina iTunes e Bonjour e reinstalla iTunes,riavvia il pc e riprova a riprendere il backup dati

ma se elimino itunes non si elimina anche il backup che ho fatto

No tranquillo, elimina anche le altre dipendenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho capito,mi elimina anche il mio backup o no?

No non elimina il backup ti incollo i post di Sacha che ha spiegato la gestione in un altro topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devo provare a disinstallare quindi,cmq ho cambiato porta usb,facebook me lo ha installato…poi si è blcoccato alla seconda app.ho riprovato,anche la seconda app installata…ora sta andando vediamo se si blocca ancora

Attento ai post consecutivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk