Ripristino come nuovo o da backup:iOS5

ciao!ho aggiornato ad iOS5 e ora sto configurando il device(iPhone 4),
era jailbreakkato con fw 4.3.3 da jailbreakme…
dopo aver aggiornato i tunes, ho fatto un backup e ripristino e infine ho proseguito nell’aggiornamento di ios5…
ora in fase di configuraz mi richiede o di configurare come nuovo o di ripristinarlo da backup itunes…quale devo fare?
con il ripristino da backup rischio di perdere i 500mb di ram?o comunque “trascura” il jailbreak proprio perchè avevo ripristinato? grazie!

ciao se vai in impostazioni - info quanto ti dà di capienza?? a me 13,7… anch’io avevo jb

I 500 mb li prende quando dal telefono jb fai aggiorna anziché ripristina :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho fatto ripristina, quanto hai te in capienza???

Io ho 13,73 adesso…ho notato che iOS 5 ha tolto un po’ di memoria a un sacco di telefoni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie! allora uguale a me… tu non avevi jb prima di ios 5??

Si avevo il 4.3.3 jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora è possibile che anche a te il precedente jb ti abbia mangiato un po di spazio booooo bisognerebbe verificare un iphone non jb!

Impossibile, se effettui il ripristino non ti prenderà proprio nulla

c’è gente che dice che per non perdere nulla alla fine del ripristino non bisogna sincronizzare col vecchio backup ma impostarlo come nuovo telefono… io non so di preciso…

Allora ragazzi,se si clicca su RIPRISTINA non si perde nessuna memoria.
Se riprendete il vecchio backup e’ normale che questa diminuisca perché viene occupata dai vecchi dati.
iOS 5 occupa un po’ di memoria in più rispetto a iOS 4
Nulla di trascendentale.

ragazzi io ho fatto aggiorna come nuovo e me li ha ‘mangiati’ comunque, da quello che ho capito è il prezzo richiesto da un mega iOS come questo!

infatti era già stato detto… fidatevi almeno…

c’è una discussione-guida pubblicata da Billie che spiega tutto, è anche stata messa in rilievo per dare più visibilità.
La prossima volta USA IL TASTO CERCA