Ripristino che non va!ovviamente cerco aiuto XD

ciao a tutti,
Premetto che priam di scrivere ho cercato con google e usatoi l tasto cerca.Ieri aggiornando dei file su cydia l’iphone e’ partito del tipo la springboard non funzionava più andava in continuazione in crash e ogni volta che faccevo restart mi ritornava in safemode.cosi ho ben pensato di ripristinare il backup ma niente dopo vari tentativi decido a usare snowbreazer per fare il jailbrake con un rispritino del custom ipsw ma niente propio mi da l’errore 2 che ho cercato dappertutto ma nessun significato poi ovviamente avvendo provato molte volte e vari tentaivi descritti dal supporto apple mi dava l’errore1600 e poi di nuovo l’errore 2 l’ultima spiaggia che avevo di fronte era di usare redsn0w lo uso mi va tutto ma poi che succede rimane per non so quanto tempo con l’icona dowload jailbrake :crying: vabbe datto che si erano fatte le 4 lo lascio cosi senza carica cosi da scaricarlo mi rivisveglio lo attaco alla corrente e sta ancora in modalita DFU …cosi disperatamente vi chiedo aiuto dittemi cosa posso fare!!!

Invece di metterlo in dfu,hai provato a metterlo in recovery mode e poi ripristinare il custom firmware?

Pierocooper, in un caso del genere la recovery non serve a nulla, è necessario la DFU.

djguruge
Come è il tuo schermo?
Tutto nero oppure col cavetto e il logo itunes?

nnt da fare ho messo ho fatto il ripristino normale da itunes e me lo ha portato al 3.1.3 quando poi rifaccio il ripristino con il cf mi da l’errore 1604

e cm se fosse in modalitta DFU con il cavetto e itunes

ok ho ripristinato di dewfoult con itunes al 3.1.3 mo mi da l’errore 6014 ho cambiato 3 pc con 2 cavi diversi in poche parole non riesco neanche a jailbrekalo T_T