Ripristino chat whatsapp

Ciao a tutti! Ho un iPhone 3GS con iOS 5.1.1. Ho scaricato l’ultimo aggiornamento per whatsapp (il 2.11.6) ma purtroppo va in crash con la versione del mio sistema operativo. Ho cercato di risolvere cancellando e reinstallando l’app dopo aver fatto un backup su iCloud della chat. Il ripristino di quest’ultima però è bloccato da diverse ore al 35%. Come posso risolvere senza perdere i contenuti della vecchia chat? Grazie!

ciao,

prova ad eliminare di nuovo l’ app,reinstallala e riprova con il recupero delle chat.

Ripristino chat whatsapp

Ciao Klara, grazie per la risposta.
Ho provato a farlo un sacco di volte ma il ripristino chat si blocca sempre al 35%… :frowning:

riavvia il dispositivo e prova ancora.

se persiste puoi solo provare ad aggiornare il tuo dispositivo e vedere se il problema è proprio nella versione fw.

R: Ripristino chat whatsapp

Nulla da fare. Ho aggiornato il firmware del mio iPhone senza risolvere. Il ripristino continua a bloccarsi al raggiungimento del 35%… :frowning:

mmmmmm a questo punto ho l’ impressione che il file relativo alle conversazioni abbia qualche problema.

prova una cosa, ripristina senza backup e riprova…in caso il backup lo riprendi dopo con itunes (mi raccomando a non sincronizzare ne altro dopo il ripristino)

R: Ripristino chat whatsapp

Ho seguito il tuo consiglio ma non ho risolto il problema. Ho notato però che c’è una buona differenza tra le dimensioni del backup della chat che trovo nel pannello di controllo iCloud e quelle che invece trovo indicate su Whatsapp, nel momento in cui posso scegliere se fare un ripristino della stessa. Non mi pare normale. Mi sa che non ho perso ogni speranza…

mi sa proprio che qualcosa era corrotto.