ripristino bloccato

ciao, oggi stavo facendo il mio primo ripristino sull’iphone…ma purtroppo mi si blocca a 3/4 il ripristino…quando lo accendo compare il cavo usb e il logo itunes…come faccio a finire il ripristino?si blocca sempre…

Italiano o straniero?

è un iphone straniero sbloccato…perchè?

Perché cambia tutto xD

Usa questa guida:

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

ok ora provo poi ti faccio sapere… grazie

Prego :wink:

sto facendo i passaggi che mi hai detto, solo che sono bloccato all’inizio di snowbreezer, dove mi dice drag an ipsw into me…cosa faccio?

ho scaricato snowbreezer nella versione che mi hai detto, e anche ios…ma non riesco ad inserirla nel tool…nessun formato scaricato dell’ios entra nel tool…

Non devi aprire il file che hai scaricato.
Devi solo rinominarlo.
Cambia .zip con .ipsw

scusa la mia ignoranza, ma come faccio a rinominarlo?

ok fatto tutto, ma il ripristino si blocca subito…mi dice errore 1600…cos’è?

Prova a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes
Quindi riprova

ma la mia versione di itunes è la 10.5…

Ok,disinstalla e reinstalla tutto

uffi niente… :((((((((((((((((((

Prova tutto con un altro pc

grandissimo…ce l’ho fatta grazie grazie grazie…cavolo però questi iphone sono un po complicati…

Perfetto,prego :wink:

ti posso chiedere un consiglio, un programma per sbloccare la sim italiana sul mio iphone straniero?

Devi utilizzare Ultrasn0w tramite cydia, è per sbloccare la parte telefonica…