ripristino backup

giuro ho cercato ma non ho trovato risposta…mi è arrivato l’iphone dall’assistenza, lo collego con itunes e parte il backup…tutto apposto se non che lascio il computer per un pò…tornato mi sono accorto che è andato in sleep e quindi non ha finito di ripristinarlo…ci sono solo 2 apps…:D:D
se vado in library/application support\mobile sync\ backup ci sono le cartelle con i vari backup…ora da itunes non parte più il ripristino automaticamente…se clicco con il destro sull’iphone e faccio ripristino backup i nomi sono tutti uguali!! :(:frowning: (iphone di frenk :slight_smile: )

qualcuno mi spiega passo passo come ripristinare un vecchio backup?? :crying:

prima ripristina l’iphone con la guida che trovi nella sezione guide.

se vuoi fai anche il jb

poi quando lo ricolleghi riprendi il backup.

ti giuro sono in questo particolare campo sono niubbo forte…mi linki la guida?
aggiungo che ho fatto quindi la sincronizzazione normale e ovviamente le apps non hanno più i loro salvataggi… facendo alt+ripristina e mi posizione nelle cartelle dei backup con i numeri strani, non mi fa selezionare nessun file…mi sai aiutare?? :rolleyes:

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/12004-come-sbloccare-il-firmware-2-2-1-per-iphone-3g.html

cmq se usi il tasto cerca, ricordati che non ha i denti, quindi non ti fa male.

ma io non voglio sbloccarlo…voglio solo caricare i backup che mi ha fatto itunes gg fa…