Ciao a tutti! Ho un iphone 4…da diverso tempo non lo collegavo al pc…nel frattempo ho fatto circa 100 foto e alcuni video in vacanza… stasera appena l’ho collegato mi è apparsa la schermata su itunes che diceva di fare il ripristino backup e io ho fatto si per sbaglio… ora è come se mi avesse riportato l’iphone a prima delle vacanze… :crying: mi sono scomparse le foto che avevo fatto…
Guarda ci sarebbe un programma che si chiama iPhone Backup Extractor che tempo fa mi ha aiutato a risolvere un problema analogo al tuo però controlla se hai un backup più recente nel quale andare a recuperare le foto perchè se così non fosse è anche inutile acquistarlo
Si ma se le foto erano sull’iphone e lui ha sincronizzato da iTunes con le foto che sono sul pc quel programma non serve a niente.
In questo caso le foto son state sostituite con la libreria fotografica si iTunes e quindi perse.
Io la butto lì: nel momento in cui l’hai collegato prima che tu schiacciassi qualcosa, non te l’ha sincronizzato?
Non è che hai caricato un backup vecchio? Prova ad andare su ripristina backup e vedi che data ha l’ultimo backup.
Scusate,
ho ripristinato l’iphone senza però riprendere il back up come suggerito per non aver problemi di posta per cui non ho più tutte le foto fatte con l’iphone, o meglio…le ho sul pc (windows) come file ithmb e non so come fare a poterle vedere, o tramite PC o rimettendole nell’iphone (meglio se tutti e due i modi).
grazie