Ripristino Backup Jb

Ciao a tutti, la Apple mi ha cambiato l’iphone per un problema hardware, avevo jb ho fatto il backup che avevo ios 7.01 poi l’ho ho aggiornato ios e l’ho mandato in assistenza, su questo nuovo ci sta 7.04 e ho fatto il jb Evasion fin qui tutto ok però ho ripreso il backup del vecchio che mi ha regolarmente buttato su ma metà delle app free non roba vietata preciso mi rimangono oscurate su itunes fa vedere che le carica e anche nella cartella di itunes ho i file ipa però sull’iphone rimangono oscurate e se ci clicco sopra mi dice installo… non capisco dove sta il problema.

Grazie in anticipo.

Ciao, il titolo è molto generico, ti chiedo cortesemente di modificarlo con uno che contenga una breve descrizione del problema. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Edit

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ho corretto il titolo, scusate…

provato a riscaricare le app da app store?

Non me le fa vedere, eppure nella cartella di itunes i file ipa ci sono… quello che mi secca di più è che su certe avevo dati salvati all’interno dell’applicazione… perdo tutto?

no intendo direttamente sul telefono.

Si se vado sull’appstore non mi trova le app che avevo, ho provato anche a toglierla e cercarla ma niente…

Prova a cliccare due volte nei file ipa e vedi se li aggiunge

Mi apre Itunes e quando sincronizzo sembra che la reinstalla facendo un icona come un orologio ma alla fine rimane scura, tra l’altro su itunes ci sono delle app free che avevo provato e vorrei rimuovere dalla lista ma non mi lascia…

Strano Se rimane scura vuol dire che manca qualcosa. Potresti provare a ripristinare senza riprendere il backup e vedi se quelle app te le fa installare