Ripristino backup iPhone5 su iPhone6S

Ho appena ricevuto l’iPhone 6S e sto cercando di ripristinare il backup del mio precedente iPhone 5 su di esso. Tutto sembra andare correttamente ma al termine mi ritrovo con moltissime app con icona scura in stato di “attendo”.
L’iphone 5 da cui ho fatto il backup era aggiornato ad iOS 9.02 come il 6S.
Come posso risolvere?

se provi ad attendere? le app si devono installare…

Sì, il fatto è che non vedo progressi con il passare del tempo, cioè le icone restano sempre in “attendo”.

lo ha fatto anche a me, se hai molte app e pesanti impiega molto tempo a caricarle.
Altro consiglio per caricare correttamente un backup, è quello di caricarlo quando ancora non si è finita la procedura di inizializzazione del device, ma caricarlo quando chiede appunto se riprendere un backup da icloud o itunes. Al limite ripristina alle impostazioni iniziali .
facendo così la seconda volta mi ha caricato tutto perfettamente e velocemente

La prima volta ho fatto proprio così: quando mi ha chiesto se ripristinare un backup l’ho collegato ad iTunes e ho ripristinato, ma al termine si è presentato questo problema con le app.
Non credo che sia solo una questione di attesa: se vado nell’app store e provo a scaricare una app in attesa, mi dà l’icona dell’app sul cloud e cliccandola me la scarica. Solo in questo modo l’app torna ad essere disponibile. In pratica dovrò fare questa procedura per ogni app “bloccata”. Che palle!

S anche io feci così, prova a fare in altro modo. ripristina da capo l’iphone e già da quando ti chiede di impostare lingua e paese non andare avanti con la configurazione ma avvia subito il ripristino da backup da iTunes e vedi se cambia. il mac che usi è connesso alla rete wifi o via cavo? te lo domando perchè quando lo facevo con macbook collegato wifi ci metteva molto più tempo di quando lo facevo su mac connesso via cavo

iTunes è su un PC (Windows) collegato via cavo al router. Adesso valuterò se mi conviene procedere a mano o rifare la procedura come da te suggerito. Intanto grazie per l’aiuto!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Incredibile… Ho messo per un attimo in modalità aereo l’iPhone e poi l’ho rimesso in modalità normale e questo ha comportato che anche le app che già avevo riscaricato siano tornate in stato di “attendo”! Se non è un bug questo, io non so cos’è!

A questo punto proverei …come consigliato
Non credo sia un bug mi sono disperato anche io quando mi capitò…ma alla fine ci riuscii
Fammi sapere

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk