Ripristino backup iphone jailbroken su iphone "pulito"

Buongiorno a tutti ragazzi,

Non so se il messaggio è abbastanza chiaro! Ad ogni modo, sono possessore di un iPhone 5s jailbroken con su iOS 8.3. Sto valutando di passare a iOS 9.0.2 (ora che hanno rilasciato il jalbreak).

La mia domanda è: una volta eseguito il jailbreak sul nuovo OS, mi consigliate di ripristinare il vecchio backup o di installare nuovamente tutto a mano?

Grazie a tutti!

Se vuoi fare qualcosa di pulito al massimo, non riprendere il backup in quanto contiene comunque dei dati del vecchio jb :wink:

Grazie per la tempestiva risposta Klara! Come temevo… mi sa che mi toccherà mettermi una giornata e installare tutto a manina rassegnandomi a perdere eventuali salvataggi di giochi e app varie… pffffff…

Prendo spunto da questo 3d, volendo riprindere il backup di una precedente versione di iOS JB è meglio farlo prima o dopo aver jailbrekkato il nuovo OS ?
W.

meglio dopo :wink: a volte il jb può avere problemi con un backup gia caricato

perfetto grazie 1.000
W.

Ciao, se fossi in te farei come ha detto Klara solo che aggiungerei una cosa, se vuoi evitare di dover fare di nuovo tutto questo lavoro al prossimo lancio di un nuovo sistema, ti consiglio di installare tutte le app prima e di fare il backup mentre non hai ancora fatto il JB. Cosi la prossima volta almeno le app e le impostazioni non le devi stare a settare da capo (questo solo se non sei uno che installa e toglie app dalla mattina alla sera; senno è abbastanza inutile).
Buona serata spero di aver dato un contributo :):stuck_out_tongue: