ripristino backup iphone 5 si interrompe su iphone 6

Ciao, ho comprato da poco l’iphone 6 e, visto che prima avevo l’iphone 5, volevo ripristinare il backup, solo che il caricamento arriva a metà, il cellulare si riavvia senza motivo e il ripristino non si conclude. A qualcuno di voi è già capitato? È un problema dell’iphone o del backup?

Ciao, che firmware hai sui due dispositivi? Hanno lo stesso firmware?

Edit: ho sistemato il titolo indicando meglio il problema che hai :wink:

Sisi hanno lo stesso firmware… Grazie per il titolo :grimacing:

Prego, però non indichi il firmware. Senza avere più dettagli risulta difficile. Servirebbe capire anche se i due telefoni hanno o meno la stessa capienza

Compila per cortesia il profilo con i dato corretti, sarà molto più semplice darti un aiuto :wink:

Compilato… Comunque la versione di IOS è la 8.3 sia su iphone 6 che sul 5, cambia la memoria perchè sull’iphone 5 avevo 16 gb mentre l’iphone 6 me lo sono comprato da 64gb.

Grazie :wink:
ho chiesto sulla memoria perchè di solito il tuo problema si verifica quando il nuovo dispositivo a meno capienza, ma così non è.
Hai mai provato a rifare il backup al 5 e poi caricarlo sul 6? Magari si è corrotto qualche cosa quando è stato creato quello che vuoi caricare

Eh il problema è che il 5 si è rotto… Vabbè grazie lo stesso

Ah, mi dispiace. Eventualmente prova a vedere se questa discussione può esserti di aiuto. Potresti tentare di estrarre i dati che ti servono dal backup.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html

Permettimi le condoglianze (scusami il tono ironico dai)… Alla peggio potresti partire con il 6 a zero e rimettere le app una per una. Poi quando sei a posto cancelli il vecchio backup (spero tu abbia salvato i dati importanti tipo rubrica ecc su iCloud) e fai quello del 6.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Ma delle app non è che me ne importa tanto, vorrei recuperare le fot… Non c’è un modo per recurepare solo le foto?

Si nel link che ti ho indicato si parla di un programma su come estrarre i dati dal backup, quindi anche le foto :wink: