Ripristino backup dopo JB

Salve a tutti. Qualche giorno fa ho fatto il JB con Evasi0n di iPhone 4 con iOS 6.1 ma oggi ho deciso di eliminarlo perchè quando la memoria è piena mi cancella le app che occupano più spazio (se qualcuno sa come risolvere questo problema mi farebbe un grande favore e potrei rimettere il JB)
Comunque tutto a posto: messo in DFU, ripristinato e tutto. Ora vorrei ripristinare il backup che ho fatto prima del JB per non perdere tutti i dati…posso farlo o ci potrebbero essere problemi?

puoi farlo tranquillamente.
Riprendilo pure, nessun problema.

lo puoi fare ma è sconsigliato riprendere un backup di un iphone jb

si certo,puoi farlo…

collega l iphone ad itunes e seleziona “ripristino da backup”

il backup lo aveva fatto prima di effettuare il jailbreak, quindi nessun problema :wink:

Vi ringrazio…nessuno sa però come fare per il fatto delle app cancellate?

hai aggiunto repo dal jb??

Allora avevo aggiunto SBSettings, Winterboard, Dreamboard, iRetiner, un’altra che non mi ricordo che mostrava il titolo della canzone al posto dell’orario, Unfold, Unpower Chime, AnimatedBattery, MobileTerminal (per utilizzare iRetiner), Five Icon Dock, BlurredBackground NC, flashlight nel centro notifiche…queste erano più o menoù

No non ho aggiunto repo

colpa forse di qualche incompatibilità tra tweak :wink:
Va bene riprova a fare il jb se ti interessa :slight_smile:

Quindi potrebbero essere state le incompatibilità tra i tweak a cancellare le app? C’è un modo per capire quali causavano problemi?

si potrebbe.
Così non c’è modo, per vederlo dovresti reistallarne uno alla volta e vedere quale abbia causato il problema :wink:

Se puoi, spiegami comunque così se deciderò di fare di nuovo il JB, provo a farlo…anche perchè non entrava in safe mode, quindi mi sembrava tutto a posto…

perchè è sconsigliabile prendere un backup jb?

dipende…se vuoi un telefono pulito al 100%,è bene non riprendere il backup di un iphone jb…soprattutto se il telefono aveva qualche instabilità causato da questo.

meglio farlo su icloud il backup selezionando le cose più importanti.