ripristino backup dopo installazione aggiornamento

buona sera a tutti,
ho appena fatto l’aggiornamento del mio iphone tramite itunes come sempre (ho scaricato prima l’ultima versione) e qualcosa deve essere andata storta perchè è uscito un errore e sono stato costretto a ripristinare il telefonino… ora volevo caricare l’ultimo backup ma per poterlo fare mi chiede di inserire una password che io non ricordo di aver mai messo…

sul pc è uscito,all’inizio il login di icloud… sono entrato ed ora per poter ripristinare il backup mi chiede la password… voi sapete di che password si tratta?

sono veramente disperato

grazie a tutti

ripristino backup dopo installazione aggiornamento

Avevi un codice impostato per sbloccare il telefono?potrebbe essere quello…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ho provato la password di icloud, il codice di 4 cifre che chiede per sbloccare lo schermo e il codice di 4 cifre per lo sblocco delle restrizioni… ma niente… non ho mai messo password…

ripristino backup dopo installazione aggiornamento

Strano davvero…prova un nuovo ripristino oppure imposta come nuovo e riprendilo successivamente…visto che sei certo di non aver mai usato alcuna pass per i backup

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Anche a me la chiede ma perchè ho impostato su itunes la codifica delle password di backup o una roba del genere… e ovviamente ricordo la password perchè la uso anche per qualche altro sito, provane qualcuna che usi di frequente

ho trovato… ho inserito la password per connettermi alla wi-fi… ora sta ripristinando il backup… non mi era mai capitato fino ad ora… trovo la cosa abbastanza strana…

ripristino backup dopo installazione aggiornamento

quindi il problema era che il pc o il dispositivo non erano connessi al wifi…capito bene?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

prima di fare il ripristino ero connesso in wi-fi… perchè ho scaricato gli aggiornamenti di alcune app… ma poi ho connesso l’iphone a itunes per fare l’aggiornamento del sistema operativo… e al termine è uscito l’errore che mi ha costretto a ripristinare l’iphone… ho provato la password come ultima spiaggia… non avrei mai pensato che era quella… non so dare una spiegazione…

avendo ripristinato,giustamente,la pass del wifi è stata rimossa…

si Klara… questo è corretto… ma non mi spiego perchè mi chieda la password della wi-fi, una volta essere entrato in icloud per permettermi di ripristinare un mio backup… comunque sia… il problema è rientrato… ma il dubbio resta…

perchè per ripristinare un backup di icloud, essendo questo un server online, è necessaria la connessione…

ora ho capito…

grazie infinite