Ciao ragazzi
Ho un iPhone 3G JB. Sono installati alcuni tweak come MyOs, Flashlight di cydia, MyWi, activator… Oggi mi è stato regalato un nuovo iPhone 4S che NON intendo jailbreakare.
Ora ripristinare il backup del mio 3G jb su questo nuovo 4S potrebbe portare problemi.
Credo di no, ma vorrei una conferma…
Grazie mille in anticipo!
Essendo due telefoni così lontani tra loro è preferibile non mettere su il vecchio backup
Ma se imposti lo stesso id apple e account cydia (nel caso tu facessi il jb) potrai comunque recuperare
Gratuitamente i tuoi acquisti…
Sent from my iPhone using Tapatalk
E sempre consigliato non utilizzare un backup di una generazione di iPhone troppo distanti tra loro e con fw differenti.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ok ragazzi sarà pure sconsigliato ma la mia rubrica, i miei messaggi, eccetera come li recupero?
Puoi salvare la tua rubrica con outlook o google contacts
e non c’è speranza per note e messaggi?
Puoi vedere con il programmino “iPhone backup extractor”
scusate ma la rubrica non si può scaricare da quella presente su icloud?
L iPhone 4s è nuovo e senza alcun backup…quindi iCloud è anche vuoto
A è vero… Quindi quando io prenderò l’iPhone 5 come metterò la rubrica sul nuovo telefono?
Sincronizza tramite gContact o outlook, poi sincronizzerai con il nuovo device
gContac è un app dello store?
GContact è una funzione di google ( GoogleContact) che ti permette di salvare la rubrica come su outlook
grazie, per il momento, ma non sarebbe più facile un’opzione per copiare i contatti sulla sim?
Esistono dei tweak non mi ricordo quali sinceramente. Di sicuro necessiti del jb per fare ciò, dall’app store avevo cercato a suo tempo e non avevo trovato nulla!
grazie ancora ma niente jb…
Allora dovrai servirti di
- outlook
- GContact
- iCloud
icloud era la mia prima scelta, ma mi hanno scritto nei post precedenti che non si può…
Potrai salvare i contatti su iCloud una volta trasferiti nell iPhone.
no, scusate, io uso già adesso icloud per la sincronizzazione dei contatti e del calendario, quindi prendendo un altro iphone qualsiasi e settandolo con il mio account rifacendo la sincronizzazione me li passa sul nuovo?