ripristino applicazioni di itunes dopo JB 3.1.2

Ciao a tutti,
ieri sera ho effettuato il JB con blackra1n, poi ho fatto una sync con itunes e mi trovavo tutto ok (app, foto, contatti, ecc.), quindi sono andato a dormire felice e contento.
Oggi vado ad aprire tweeter e… nulla, non si apre, allora provo ad aprire facebook… nulla anche lì… nessun programma installato con itunes funziona… a parte il fatto che tutti i prog erano stati messi in cartelle con Categories e quindi le icone erano sparite… per farle riapparire ho dovuto aprire Categories e ricreare le cartelle e selezionare i programmi nella lista (quindi Categories vedeva i programmi)… Adesso ho le icone ma nessuno funziona.
Inoltre mi ha cxancellato tutta la musica!.
Per evitare di riscaricarli tutti uno ad uno come posso fare?
Se facessi un sync con iTunes adesso che ho il JB cosa succede?
Grazie e atutti per le risposte che mi darete!

ti basta risincornizzare la musica per iraverla, per le app invece potevi provare a installare un’app gratuita direttamente da iphone. Infine, per categories, purtorppo è cosi…cmq prime del jb è consigliato sempre rirpstianre e non prendere backup

Per le app gratuite, si ok, posso scaricarle da iphone, ma visto che ne ho un macello e le ho tutte su itunes, farei prima a fare un sync, ma non vorrei fare danni con il JB (in poche parole posso fare sync completi con itunes avcendo il JB?).
Quindi mi confermi che cancellando le cartelle di categories, vengono cancellati anche i programmi contenuti in esse?
Prima del JB ho fatto un backup, poi ho ripristinato l’iphone (quindi era come nuovo), ho fatto il JB e poi ripristinato il backup (per recuperare sms, contatti, foto ecc.)… l’unica cosa che non mi ha ripristinato itunes sono i programmi…

Come ti hanno detto prova ad installare un’applicazione gratuita, se no risincronizza ancora le applicazioni provando prima a toglierle tutte e poi rimettendole

come ho già detto, ho già verificato che funziona da iphone… mi sa che torno al 3.1.2 legit… troppe cose che non funzionano con questo JB

Ascolta, fai il jb, installa le ipa quelle di installus per capirci fallo da itunes e sincronizza… Poi riscarica le app dall appstore d ora in poi anche se risincronizzerai le app di appstore ti funzioneranno… Mi sono spiegato???