Ripristino app da backup

Salve, quando vado ad eseguire il backup del mio iphone 6, itunes mi chiede se voglio eseguire anche il backup delle app, e come sempre rispondo si, nel momento in cui vado a ripristinare il backup sul mio iphone si presenta uno spiacevole disagio, whatsapp puntualmente non viene installata, compare si l’icona che però resta non cliccabile, e di conseguenza devo procedere ad un’installazione manuale dell’app, andando così a perdere tutti i dati sopra presenti, in quanto la funzione nativa di backup non salva i video, è già capitato a qualcuno? Se si, come avete risolto?

Ciao,hai il pc “autorizzato”?

Certo, tra l’altro è l’unico dispositivo che ho approvato

Ciao Lampo95, dovresti gentilmente compilare il tuo profilo inserendo i dettagli dei tuoi terminali posseduti (firmware e dispositivi, sopratutto).
Così da poterti aiutare al meglio. Inoltre: è presente il JB nell’iPhone nel quale visualizzi tale problema? Whatsapp è stato scaricato da AppStore?
Grazie mille :slight_smile:

No jb, whatsapp da app store

si ma il profilo non l’hai compilato… la richiesta del mod è chiara e serve per farti aiutare da chi lo vorrà.

Non sappiamo:
che iphone hai
con quale firmware

compilare il profilo è azione da 3 minuti… forse meno… anche un pigro lo farebbe

Ci ho provato ma dall’iPhone non riesco a compilarlo, ho iOS 8.4, appena avrò accesso al pc, tenterò di modificarlo

Vai su iPhone Italia Forum - iPhone Italia Forum e attiva la modalità desktop,dopodichè,in alto a destra,clicca su “Impostazioni” e da lì modifica la firma:)

Fatto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

e quindi?

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Oltre che, ovviamente, vedersi i, topic chiuso per infrazione al regolamento.

ok… ma apparte le manfrine sul regolamento, nessuno ha mai avuto la stessa problematica?

manfrine cosa? lo hai accettato? lo devi rispettare, come devi rispettare lo staff… sono certa che sto regolamento non lo hai neppure guardato per la fretta di registrarti…approfittane oggi.

chiudo o ci diamo una regolata?

il regolamento non l’ho letto perchè avendo frequentato già in precedenza questo forum conosco le regole principali, siccome di up ne ho fatto solo uno e le regole le ho rispettate, è inutile continuare a puntualizzare

sei iscritto da molto poco,non so che nick avessi tu in precedenza…noi richiamiamo e terminiamo ma se ci viene risposto con una provocazione, ovviamente non lasciamo passare. quindi ripeto : datti una regolata

e adesso chiudo pure l’off topic.