Ripristino allo stato Vergine

Ciao a tutti ho un quesito da porvi: ho fatto il JB ma siccome inizialmente i primi tentativi non sono andati a buon fine, temo di aver selezionato “AGGIORNA” senza premere lo shift della tastiera… credo quindi di aver perso i famosi 500 mb (forse anche più di una volta) presi da Cydya. Ora se io volessi azzerare completamente tutto per recuperare TUTTA la memoria per poi rifare il JB in maniera corretta, cosa dovrei fare?
Grazie a tutti per il supporti.

aspetta gente più preparata, ma secondo me basta fare un ripristina da itunes, invece di un aggiorna

che io sappia i 500 mb una volta persi non si possono più recuperare…comunque prova con un ripristino

Orca!! Addirittura?! Proverò col ripristino e speriamo bene.
Grazie

facci sapere se riesci a recuperarli ripristinando

a quanto mi risulta, e anche per come dice simo quei 500 mb non si possono recuperare, ma non mi vorrei sbagliare

eccomi qua!! allora ho provato sia il ripristino tramite itune sia il ripristino totale dall’iphone stesso (durato 2 ore!! ) e mi ritrovo con una capacità totale di 14,6 GB… è normale? A voi quanto indica come Capacità del dispositivo?
Vorrei precisare sul primo post che quando ho schiacciato “AGGIORNA” non avevo ancora caricato nessun FW modificato…infatti appena premuto “AGGIORNA” mi veniva fuori un errore e il JB non andava avanti quindi in realtà il mio Iphone rimaneva originale.

tranquillo che è normale qst capacit’, perchè funziona come gli hd normali che qnd vedi le propriet’ non sono del tutto corretti, e qst è dovuto perchè parte viene occupato dal sistema operativo dell’iphone in qst caso. Cos’ funziona anche per windows e compari belli :), che fanno una sorta di conteggio strano dei mb.