ripristino alle impostazioni di fabbrica che dura da 9 ore!?

ciao ragazzi
spero che il titolo sia ok?! in caso contrario modifico su suggerimento:).
il mio iphone 6 è rimasto fermo nel cassetto da settembre fino a ieri causa schermo rotto.
visto che ho rotto lo schermo del mio attuale blackberry priv ho deciso di riparare prima l’iphone.
presso un centro di riparazioni ieri in max 40 min il mio iphone e tornato come nuovo.
una volta arrivato a casa dopo aver salvato tutto su icloud ho deciso per un ripristino totale direttamente dalle impostazione dimenticandomi che essendo JB avrei dovuto farlo da itunes.
probabilmente a causa dlla mia stupidita mi ritrovo con il device che rimane bloccato con il logo apple da ieri notte

se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei veramente grato.

scusate se mi esprimo male ma non sono italiano e mi sono fermato dopo un anno di superiori:(

Ciao, avresti dovuto ripristinarlo in dfu mode (guida nella mia firma)
Ora provaci lo stesso

ciao andrea grazie della considerazione,hai ragione e che mi sono proprio dimenticato del JB.
ho seguito la guida ma non riesco a raggiungere nemmeno il primo passaggio.
in pratica dopo che rilascio il tasto di accensione e continuo a tenere il tasto home il dispositivo continua a rimanere con il logo e dopo qualche secondo appare la barra di caricamento sotto il logo e poi sparisce lasciando solamente il logo

oltre tutto quando lo collego al pc mi dice l’ultimo dispositivo usb collegato non funziona e non è stato riconosciuto

iTunes è aggiornato?
Prova un’altra porta usb e cavetto
Se segui correttamente la procedura del dfu riuscirsi a ripristinarlo

sei un grande andrea!! ho provato a cambiare il cavetto e come per magia mi da il dispositivo connesso su itunes, sono entrato in modalita dfu seguendo la guida da te suggerita eeeeeeeeeeeeeee voilà ripristino e aggiornamento in corso!! cmq il cavetto che usavo in precedenza è originale apple mentre il cavetto che sto utilizzando ora è un cavetto braccialetto del valore di 2 spicci preso dai maruc miei compaesani…:D!!! grazie mille per il tempo che mi hai dedicato:thumbsup::thumbsup:

Di nulla :wink: