ripristino a versione 4.3.3

ciao a tutti è complimenti per il sito , volevo chiedervi agliuto , siccome ho acquistato un iphone3gs ma stupidamente l’ho aggiornato senza salvare l’iq corregetemi se sbaglio, come dovrei fare per riportarlo indietro, c’è un’alternativa ??? fatemi sapere

ciao… (aiuto si scrive così :D) cmq l’iq nn si sa cosa sia casomai sarebbe l’shsh!! quindi niente se nn lo hai salvato nn puoi effettuare il downgrade… dovrai aspettare ios 5 e relativo jailbreak :slight_smile: mi dispiace!!

Puoi tornare solo a iOS 4.1
Non necessiterai degli shsh per questo firmware

esatto mi son dimenticato… per il 3gs esiste questa alternativa!! :slight_smile:

Scrivo direttamente la guida,se sei interessato seguila,in alternativa attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.

Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.