Ripristino a nuovo dispositivo iphone 4 (non jailbreak) senza aggiornare

Salve a tutti sono nuovo.
Ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio problema.
Vorrei effettuare il jailbreak 6.1.2 solo che ho la spunta sulla codifica backup itunes e non mi ricordo la password :(… Come ho letto in alcune discussioni si può togliere la spunta ripristinando, solo che in questo caso mi aggiornerebbe alla 6.1.3. non ci posso fare niente? sono costretto ad aggiornare?

Purtroppo un backup codificato,non può essere “recuperato” se non con la sua password.

Ma a me non interessa recuperare il backup, ma ripristinare a nuovo dispositivo per togliere la codifica

Allora si puoi farlo…ma saresti costretto ad aggiornare ad iOS 6.1.3 a meno che non hai degli Shsh salvati validi di iOS 6.1.2

Ripristino a nuovo dispositivo iphone 4 (non jailbreak) senza aggiornare

Attendi il rilascio del tool Semi-Restore (a breve)
In questo modo potrai ripristinare alla stessa versione di iOS (6.1.2) senza aggiornare il firmware.
Puoi provare così
Quando uscirà il tool lo troverai sul nostro blog.
A presto :wink:

Ehm Zef … è uscito:

Come mantenere il jailbreak e Cydia dopo un ripristino dell?iPhone con Semi-Restore [Windows] - iPhone Italia Blog

Come ripristinare l?iPhone mantenendo il jailbreak e Cydia con Semi-Restore [Mac] - iPhone Italia Blog

Ripristino a nuovo dispositivo iphone 4 (non jailbreak) senza aggiornare

È già uscito 5 giorni fa :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quel programma funziona solo se hai già fatto il jailbreak… comunque sono riuscito a risolvere poco fa… praticamente esiste un programma che recupera la password del backup dimenticata… cosi ora ho tolto la spunta su codifica backup e posso fare il jailbreak 6.1.2… grazie comunque ragazzi :slight_smile: