Ripristino 6.1.2 (no iLex, no Semi-restore, no iTunes)

Ragazzi ho pensato ad una cosa… ho letto che sono usciti tool come iLex e Semi-Restore per “ripristinare” iOS (nel mio caso 6.1.2 su iPhone 5)… ma scusate, se io dovessi effettuare l’inizializzazione da TROVA IL MIO IPHONE non sarebbe la stessa cosa? (anzi, migliore in quanto procedura apple quindi in teoria equivarrebbe ad un vero ripristino) oppure obbliga ad aggiornare? (non voglio provare perchè ho 6.1.2 appunto per il Jailbreak e non posso perderlo! ho provato però sul mio iPad 4 con 6.1.3 ed è tornato di fabbrica)

Grazie

Si ma in un dispositivo con jailbreak potrebbero esserci problemini di blocco…un po’ come nel ripristino da dispositivo.

Usa i nuovi tool come semi-restore :wink: se vuoi ripristinare e preservare il jb.

Ripristino 6.1.2 (no iLex, no Semi-restore, no iTunes)

Purtroppo si bloccherebbe così come avverrebbe anche se provi a “Ripristinare contenuto ed impostazioni” dalle impostazioni del dispositivo.

ah ok capito, grazie per le risposte :slight_smile:

Prego :wink:

e se voglio ripristinare a ios 6.1.2 “ovviamente avendo un dispositivo jailbroken con ios 6.1.2 gia istallato” parlo di un ripristino completo cancellando anche il jailbrek come posso fare senza rischiare di dover aggiornare a ios 6.1.3 ?

:blink: addirittura…

Ripristino 6.1.2 (no iLex, no Semi-restore, no iTunes)

Per eliminare anche il jb,devi per forza ripristinare in dfu con iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk